L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Cage nel cast di Red Squad, il nuovo film di John McTiernan

Di Filippo Magnifico

nicolas Cage Rage trailer

Avevamo già parlato in passato di Red Squad, il prossimo progetto di John McTiernan, il regista di pellicole come Predator, Die Hard e Caccia a Ottobre Rosso, che è stato recentemente rilasciato dalla prigione di minima sicurezza a Yankton, South Dakota, dopo una permanenza di 11 mesi (qui trovate maggiori informazioni).

Red Squad racconterà la storia di un ex agente della DEA, una vera e propria canaglia, e del suo team di mercenari, in missione sul confine messicano per neutralizzare un boss della droga. Il progetto era stato presentato all’European Film Market di Berlino e sembra che finalmente stia prendendo forma.

Sono arrivati anche i primi aggiornamenti per quanto riguarda il cast, è stato infatti annunciato l’ingresso di Nicolas Cage. Per il momento è tutto, il film è ancora in fase embrionale, ma sapere che un regista del calibro di McTiernan è pronto per tornare in azione non può che riempirci il cuore di gioia.

red-squad-promo-poster-600x570

Fonte: TotalFilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.