L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mystery Girls – Le foto promozionali della nuova serie con Jennie Garth e Tori Spelling

Di Lorenzo Pedrazzi

mysterygirls-copertina

Due star televisive degli anni Novanta, Jennie Garth e Tori Spelling (rispettivamente Kelly e Donna di Beverly Hills 90210), avranno presto un’occasione per tornare sulla cresta dell’onda grazia a Mystery Girls, nuova sit-com che debutterà su ABC Family il prossimo 25 giugno, creata da Shepard Boucher e dalla stessa Tori Spelling. Con un piglio vagamente metanarrativo, la sinossi ci svela che le due attrici interpreteranno una sorta di “doppio” di loro stesse:

Due ex star di uno show investigativo tornano insieme a causa di un mistero che le coinvolge nella vita reale. Charlie Contour (Garth) è ormai una casalinga e madre di provincia, mentre Holly Hamilton (Spelling) sogna ancora quel periodo glorioso degli anni Novanta in cui faceva televisione. Le loro vite vengono turbate quando Nick (Miguel Pinzon), testimone di un crimine nonché fanatico di Mystery Girls, dice che parlerà solo con il famigerato duo, costringendo le due ex amiche a riunirsi per mettere alla prova le loro capacità investigative.

Ebbene, sono disponibili nove foto promozionali del cast, che potrete vedere qui di seguito (il ragazzo è Miguel Pinzon):

1

2

3

4

5

6

7

8

9

CLICCATE QUI per vedere il teaser trailer della serie.

Fonte: Zap2it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).