L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5, ingaggiato un nuovo sceneggiatore: Will Staples

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5

Novità su Mission Impossible 5. Arriva da THR la notizia che la Paramount ha ingaggiato un nuovo sceneggiatore: Will Staples, nome noto per aver lavorato alla narrazione dei videogames Need for Speed: Rivals e Call of Duty: Modern Warfare 3 e per essere coinvolti in progetti cinematografici importanti come il futuro Blood & Treasure, che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Staples riscriverà la sceneggiatura inizialmente firmata da Drew Pearce (Iron Man 3).

Per il resto, alla regia tornerà Christopher McQuarrie e ovviamente protagonista sarà sempre Tom CruiseMission Impossible 5 riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Tra le possibili new-entry nel cast si era anche fatto il nome, qualche settimana fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).