L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5, ingaggiato un nuovo sceneggiatore: Will Staples

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5

Novità su Mission Impossible 5. Arriva da THR la notizia che la Paramount ha ingaggiato un nuovo sceneggiatore: Will Staples, nome noto per aver lavorato alla narrazione dei videogames Need for Speed: Rivals e Call of Duty: Modern Warfare 3 e per essere coinvolti in progetti cinematografici importanti come il futuro Blood & Treasure, che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. Staples riscriverà la sceneggiatura inizialmente firmata da Drew Pearce (Iron Man 3).

Per il resto, alla regia tornerà Christopher McQuarrie e ovviamente protagonista sarà sempre Tom CruiseMission Impossible 5 riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Tra le possibili new-entry nel cast si era anche fatto il nome, qualche settimana fa, di Jessica Chastain ma poi non si è saputo più nulla.

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi in modo da rispettare la release già fissata per il il 25 dicembre 2015. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth rinnovata per una seconda stagione da Netflix 29 Luglio 2021 - 19:00

La serie prodotta da Robert Downey Jr. e tratta dal fumetto DC di Jeff Lemire tornerà con otto nuovi episodi, sempre diretti da Jim Mickle

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.