Miley Cyrus è in piena forma dopo la forzata permanenza in ospedale e il suo “Bangerz” tour riparte alla grande con il primo concerto europero che si è tenuto ieri 6 maggio presso l’arena 02 di Londra! Inoltre è arrivata la notizia che l’artista si esibirà ai Billboard Music Award 2014 del 18 maggio prossimo!
Una Miley Cyrus più provocante e carica che mai quella che si è esibita ieri, martedì sei maggio, presso l’arena 02 di Londra. Giunta presso l’arena su una barca con indosso pantaloni rossi e occhiali vintage dalla montatura rossa, Miley durante il concerto ha dato il meglio di se per provocare l’audience.
Ha parlato di marjuana dicendo che non ha mai ucciso nessuno, ha chiesto al pubblico di baciarsi con persone dello stesso sesso, ha raccontato della sua esperienza ospedaliera, ha fatto di tutto per essere il più fastidiosa e provocante possibile…
Miley arriverà in Italia a Milano l’8 giugno prossimo mentre per il 18 maggio è stata annunciata la sua partecipazione ai Billboard Music Awards durante i quwli si esibiranno anche Ricky Martin, Jennifer Lopez, Pitbull, Jason Derulo, Imagine Dragons, Luke Bryan e i Florida Georgia Line.