L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus torna in pista con il concerto a Londra e si esibirà ai Billboard 2014!

Di

Miley Cyrus è in piena forma dopo la forzata permanenza in ospedale e il suo “Bangerz” tour riparte alla grande con il primo concerto europero che si è tenuto ieri 6 maggio presso l’arena 02 di Londra! Inoltre è arrivata la notizia che l’artista si esibirà ai  Billboard Music Award 2014 del 18 maggio prossimo!

londra-bangerz-miley-cyrus-3Una Miley Cyrus più provocante e carica che mai quella che si è esibita ieri, martedì sei maggio, presso l’arena 02 di Londra. Giunta presso l’arena su una barca con indosso pantaloni rossi e occhiali vintage dalla montatura rossa, Miley durante il concerto ha dato il meglio di se per provocare l’audience.

londra-bangerz-miley-cyrus-1Ha parlato di marjuana dicendo che non ha mai ucciso nessuno, ha chiesto al pubblico di baciarsi con persone dello stesso sesso, ha raccontato della sua esperienza ospedaliera, ha fatto di tutto per essere il più fastidiosa e provocante possibile…

londra-bangerz-miley-cyrus-2Miley arriverà in Italia a Milano l’8 giugno prossimo mentre per il 18 maggio è stata annunciata la sua partecipazione ai Billboard Music Awards durante i quwli si esibiranno anche Ricky Martin, Jennifer Lopez, Pitbull, Jason Derulo, Imagine Dragons, Luke Bryan e i Florida Georgia Line.

londra-bangerz-miley-cyrus-4Andrete a vedere Miley Cyrus a Milano?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).