Il cuore di Miley Cyrus è ancora spezzato, ma non si tratta della fine di un amore. La cantante americana è ancora sconvolta per la scomparsa del suo cagnolino Floyd e ha scritto una lunga lettera piena di senso di colpa.
Perché Miley Cyrus ha ancora il cuore spezzato? Se state pensando di dare la colpa a Liam Hemsworth vi sbagliate! La cantante americana è ancora devastata a causa della morte del suo amatissimo cagnolino Floyd.
Oltre ad aver pubblicato questa foto, Miley ha anche scritto un lunghissimo messaggio su Twitter per spiegare cosa prova in questo momento: “Anche gli occhi tristi sono belli… esseri umani. Noi amiamo essere dispiaciuti per noi stessi. Io ero la mamma di Floyd. Non so quando il senso di colpa e il rimpianto se ne andranno….Non so nemmeno se accadrà mai!”.
“Mi sento come se avessi deluso il mio bambino. Il mio compito era di proteggerlo e io non sono una di quelle persone che prende alla leggera il fallimento. La morte alla leggera. L’amore alla leggera. Tutto quello che faccio lo faccio al massimo. Il mio piccolo se ne è andato e è fuori dal mio controllo” ha scritto.
Il messaggio di Miley Cyrus per Floyd è ancora molto lungo e ancora più triste, lo trovate qui sotto:
Secondo voi Miley Cyrus riuscirà a superare la morte di Floyd?