L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Jackson ai Billboard Music Awards 2014? Sì ma come ologramma!

Di

Ormai le celebrità sono costrette a lavorare anche dopo la morte per cui, non essendoci impedimenti legali, l’ologramma di Michael Jackson si esibirà ai Billboard Music Awards 2014 durante la cerimonia di oggi 18 maggio.

Michael-Jackson_billboard-music-awards-2014È dura la vita delle celebrità, ed è dura anche dopo la morte perché più sono state osannate in vita più il loro fantasma sopravviverà alla loro forma umana. Così Michael Jackson, richiamato dall’oltretomba in forma di ologramma parteciperà ai BillBoard Music Awards 2014 cantando “Slave to the Rhythm”, tratto dal suo ultimo album pubblicato postumo “XScape”.

Esisterà un sindacato per i diritti dei defunti? Evidentemente no, perché chi si è legalmente opposto alla macabra esibizione non è stato un gruppo di zombie raccolto in comitato e neanche la famiglia del caro estinto quanto piuttosto le aziende che detengono il brevetto per lo sfruttamente della tecnologia che crea gli ologrammi, la Hologram USA Inc. and Musion Das Hologram Ltd.

È andata male per loro però perché il giudice Kent Dawson ha dato il suo verdetto: non ci sono prove che lo spettacolo di questa serà violerà i brevetti.
Billboard-2014
Dunque questa sera Michael Jackson si esibirà per i fan e per il mercato che ancora non vuole lasciarlo andare. Ironico come, 22 anni dopo “Thriller”, Michael venga reso zombie dal suo pubblico.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.