L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Douglas nonno odioso-adorabile per la commedia And So It Goes [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

And So It Goes Michael Douglas

Una commedia molto classica che si basa su una storia un po’ già vista ma che dovrebbe avere il proprio valore aggiunto nella coppia dei due protagonisti: ossia due attori di lungo corso e gran bravura che non han certo bisogno di presentazioni. Loro sono Michael Douglas e Diane Keaton mentre il film in questione è And So It Goes.

And So It Goes segue la storia di Oren (Michael Douglas): un agente immobiliare cocciuto e detestabile ormai prossimo alla pensione che ha trascorso la sua vita nella maniera più egoistica possibile pensando solo a sé, al proprio lavoro, ai propri soldi. Eppure non è mai troppo tardi per cambiare… Il grande mutamento di prospettiva nella vita di quell’odioso uomo arriverà grazie alla nipotina (Sterling Jerins) che lui non ha mai conosciuto ma di cui ora è costretto ad occuparsene. Ad aiutarlo, la dolce vicina di casa Leah (Diane Keaton), di cui Oren non può che non innamorarsene…

Ecco il trailer:

Diretto da Rob Reine, il film uscirà nei cinema americani quest’etstate, per l’esattezza l’11 luglio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).