Melissa McCarthy e Susan Sarandon nel folle trailer di Tammy tra rapine e sbronze

Melissa McCarthy e Susan Sarandon nel folle trailer di Tammy tra rapine e sbronze

Di Valentina Torlaschi

TAMMY-Melissa McCarthy

Rapine a fast-food con un sacchetto di carta in testa, sbronze al volante, arresti da parte della polizia. Questi sono solo alcuni dei “diversivi” del viaggio on the road raccontato da Tammy, ossia la nuova commedia di casa Warner Bros. con protagoniste Melissa McCarthy e Susan Sarandon e diretta da Ben Falcone (marito della McCarthy nella vita reale; qui al suo esordio alla regia).

Nel dettaglio, le due attrici vestiranno i panni di una nipote e della rispettiva nonna alcolizzata che intraprenderanno un viaggio on the road. Dopo che il personaggio di Melissa McCarthy è stato licenziato e tradito dal marito, la donna decide di partire, di andarsene da qualche parte. Peccato che la sua auto sia da buttare. L’unica soluzione è allora coinvolgere la nonna: Pearl (Susan Sarandon), lei è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara.

Ecco il nuovo trailer:


ABC US News | ABC Business News

A completare il cast troviamo inoltre Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Toni Collette, Nat Faxon, Dan Aykroyd e Kathy Bates. Tammy uscirà nei cinema americani il 2 luglio.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI