L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Max Landis di Chronicle alla sceneggiatura dei Power Rangers?

Di Valentina Torlaschi

Power Rangers max landis

Prosegue la messa a punto del reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate. Annunciato solo settimana scorsa, ora il film potrebbe aver trovato il suo sceneggiatore: da quel che riporta The Schmoes, Max Landis sarebbe infatti al lavoro sullo script. Il giovane sceneggiatore (figlio del grande regista John Landis ma soprattutto apprezzato co-autore di Chronicle) avrebbe addirittura già consegnato una prima versione della storia ai produttori Jim Miller, Alison Shearmur e Haim Saban.
Al momento si tratta solo di rumor, vi daremo conferma del coinvolgimento di Max Landis appena possibile.

Pochi i dettagli noti sulla possibile trama: sembra solo che i protagonisti di questo nuovo film saranno un gruppo di studenti delle superiori che dividono i loro studi e le loro vite con il compito di salvare il mondo.

I Power Rangers hanno debuttato poco più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americanizzata dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Si tratta di un genere molto apprezzato in Giappone, che per fama e longevità può essere paragonato a quello dei kaiju. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici. L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.