L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Masters of Sex – Anche Christian Borle nel cast della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Christian-Borle

In attesa del suo ritorno su Showtime con la seconda stagione, che debutterà il prossimo 13 luglio, Masters of Sex continua ad arricchire il suo cast: dopo René Auberjonois e Courtney B. Vance (per scoprire i loro ruoli cliccate qui), ora è il turno di Christian Borle, star di Broadway che sul piccolo schermo ha già lavorato in The Sound of Music Live! e The Good Wife.

La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly, che rivela anche la sua parte nella serie: Borle interpreterà Frank Masters, fratello del protagonista maschile William Masters.

Vi ricordo che la serie è ispirata alla storia di William Masters e Virginia Johnson, pionieri negli studi sulla sessualità umana nell’America degli anni Cinquanta-Sessanta, ottimamente interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan. Nella seconda stagione debutteranno anche Sarah Silverman, Keke Palmer, Caitlin Fitzgerald, Teddy Sears e Annaleigh Ashford.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Sarah Silverman.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).