Al di là della storia e dei nuovi personaggi, i fan dei robottoni sono in fermento per le principali new entry di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo della saga dei Transformers diretto da Michael Bay. Stiamo parlando ovviamente dei Dinobot, i giganteschi robot dinosauri di cui finora abbiamo avuto solo un piccolissimo assaggio. A quanto pare il loro ruolo nella storia sarà fondamentale e i momenti in cui compariranno sul grande schermo a dir poco grandiosi, come hanno recentemente confermato le new entry del cast Mark Wahlberg e Jack Reynor. Durante una recente intervista per Total Film i due hanno detto:
Se si guarda al vastissimo catalogo di personaggi offerti dalla Hasbro, ce ne sono alcuni particolarmente amati. E loro rappresentano un validissimo esempio. Erano dei candidati naturali da inserire nella nostra nuova versione. I fan impazziscono per loro. Sono molto importanti dal punto di vista storico quindi eravamo certi che una volta inseriti nel film avrebbero attirato moltissima attenzione. Il modo in cui i Dinobot entrano in scena è molto spettacolare. Non sono decisamente facili da tenere a bada. È magnifico il modo in cui si evolvono e il modo in cui prendono la forma di questi dinosauri. Poi vedere quello che Optimus deve fare per ottenere la loro fiducia e salvare l’umanità è incredibile. Per quanto riguarda le armi hanno di tutto. Ogni cosa che si possa immaginare. Sono giganteschi dinosauri e al tempo stesso sono robot… Come si può non adorarli?
Jack Reynor ha poi aggiunto:
E corrono a destra e a sinistra come se fossero dei folli. Penso che l’unico al mondo in grado di portare dei dinosauri robot sul grande schermo sia proprio Michael Bay. Sono convinto che gli spettatori impazziranno letteralmente quando li vedranno in azione.
La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Transformerslive