L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Ruffalo: «Per il mio Hulk in Avengers 2 mi sono fatto aiutare da…»

Mark Ruffalo: «Per il mio Hulk in Avengers 2 mi sono fatto aiutare da…»

Di Valentina Torlaschi

Mark Ruffalo hulk avengers

Continuano in Inghilterra le riprese di Avengers: Age of Ultron e dal set Mark Ruffalo un retroscena del suo personaggio: il leggendario Hulk. Se già nel primo capitolo della saga dei Vendicatori questo super-eroe era stata una vera rivelazione suscitando l’acclamazione unanime dei fa, l’attore promette che in questo sequel sarà ancora meglio… Wow. Ma come è possibile? Be’, Ruffalo è andato a lezione di motion caputure dal maestro assoluto di questa tecnica, alias Andy Serkis che, come ben saprete, nel corso della sua carriera ha dato vita a memorabili personaggi in CGI da Gollum del Signore degli Anelli a Cesare del Pianeta delle scimmie.

Sempre a proposito di trucchi digitali, da quel che si legge sul Sun, pare che la futura mamma Scarlett Johansson indosserà durante le riprese una banda verde intorno al busto in modo da correggere eventualmente la pancia “in eccesso” per la gravidanza e non consona a Vedova Nera.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre a Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.