L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Pellegrino nel cast di The Returned, il remake americano di Les Revenants

Di Lorenzo Pedrazzi

lesrevenants-copertina

Circa un mese fa vi abbiamo annunciato che A&E produrrà The Returned, il remake americano di Les Revenants, l’acclamata serie francese di Canal + in cui gli abitanti di un paesino di montagna tornano misteriosamente in vita, accompagnati da eventi bizzarri e inspiegabili (interruzioni di corrente, abbassamento del livello della diga, strane ferite sui corpi dei vivi e dei “risorti”). Ebbene, Entertainment Weekly riporta che il network ha trovato uno dei protagonisti dello show: si tratta di Mark Pellegrino (foto sotto), noto per il ruolo di Jacob in Lost e per quello di Paul Bennett in Dexter, ma di recente ha partecipato anche a The Tomorrow People. Pellegrino interpreterà Jack, padre di due gemelle sedicenni – Lena e Camille – che morirono quando il pulmino della scuola fu coinvolto in un incidente.

Entertainment Weekly's Annual Comic-Con Celebration - Arrivals

La sceneggiatura di The Returned è stata affidata a Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain) e Raelle Tucker (True Blood); la serie consterà di dieci episodi, ed è una coproduzione fra A+E Studios e FremantleMedia North America.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).