Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/Sinister-Six-spin-off.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marc Webb offre alcune anticipazioni su The Amazing Spider-Man 3 e i Sinistri Sei

Marc Webb offre alcune anticipazioni su The Amazing Spider-Man 3 e i Sinistri Sei

Di Filippo Magnifico

Sinister Six spin-off

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE DEGLI SPOILER SU THE AMAZING SPIDER-MAN 2.

Molti sono gli interrogativi scaturiti dopo la visione di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e alcuni di questi sono direttamente collegati con i Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Come sappiamo, la produzione ha cominciato a pensare al futuro e ha già detto che il film, scritto e diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco), arriverà prima di The Amazing Spider-Man 4.

Ci sarà ancora un’altra pellicola dedicata a Spider-Man, dunque, che dovrà porre le basi per i Sinistri Sei, cercando di rispettare alcuni indizi presenti in questo secondo capitolo. Recentemente vi abbiamo parlato dei dettagli inseriti nei titoli di coda di The Amazing Spider-Man 2, che sembrano fare riferimento a dei particolari villain: Green Goblin, Doctor Octopus, Rhino, Avvoltoio, Kraven e Mysterio.

Il sospetto che si tratti proprio della lineup dei Sinistri Sei è decisamente forte, anche se la notizia è stata ridimensionata:

“Le immagini presenti nei titoli di testa del film sono state messe lì per stuzzicare l’interesse dei fan, proponendo dei possibili scenari per il futuro della saga. Ma si tratta solo di possibilità.”

Marc Webb ha però recentemente dichiarato che quegli indizi (e tanti altri presenti nella storia) non sono stati inseriti a caso:

“Ho dovuto parlare con Drew Goddard per assicurarmi che queste cose venissero fuori nel futuro della saga. Ci sono dei piani molto specifici, ad esempio per Doctor Octopus e Avvoltoio. O l’Uomo con il Cappello alla fine del primo film. Tutte questo cose sono destinate ad emergere con vari livelli di enfasi.”

Al di là dei villain, c’è un’altra questione particolarmente importante che riguarda il futuro di Spider-Man: l’amore. Dopo la morte di Gwen Stacy riuscirà il nostro eroe ad avvicinarsi ad un’altra ragazza? L’allontanamento della figura di Mary Jane, inoltre, non presuppone un nuovo interesse amoroso nella sua vita:

“Riuscirà Peter Parker ad innamorarsi di nuovo? Quando un rapporto finisce è molto complicato solo immaginare di superarlo. Penso che il prossimo film comincerà proprio da questa componente emotiva.”

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Bang Bang Baby – I cinque episodi finali dal 31 maggio su Prime Video 27 Maggio 2022 - 13:00

Dopo il rinvio, gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby arriveranno il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.