L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maps to the Stars – Il nuovo trailer tra follie e celebrità con Julianne Moore e Robert Pattinson

Di Valentina Torlaschi

maps to stars trailer

In attesa dell’anteprima mondiale all’imminente Festival di Cannes, ecco un nuovo trailer per Maps To The Stars, ossia il prossimo film del grande regista canadese David Cronenberg (suo ultimo film: Cosmopolis). Un film sul lato più duro e spietato di Hollywood e della celebrità che vede un cast ricco di star come Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Julianne Moore.

Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), il film è descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”. La storia segue le vicende della famiglia Weiss composta da Stafford (John Cusack), uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri automotivazionali, poi c’è sua moglie (Julianne Moore) ossia un’aggressiva e prepotente madre-manager del loro figlio di 13 anni (Evan Uccello) che, baby-star del mondo della tv, è poi finito in un centro di riabilitazione per droga. A completare questa famiglia decisamente complicata troviamo infine l’altra figlia, la Wasikowska: una ragazza appena uscita da un ospedale psichiatrico che finisce col fare amicizia con un autista di limousine e aspirante attore (Pattinson).

Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, Maps To The Stars uscirà nei cinema il 21 maggio 2014 subito dopo la presentazione al prossimo Festival di Cannes.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.