L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Map to the stars con Robert Pattinson: la premiere a Cannes

Di

Robert Pattinson ieri al 67° Cannes Film Festival ha partecipato alla premiere del suo nuovo film  Maps to the stars, diretto dal regista di culto David Cronenberg. Questo è il secondo film presentato a Cannes quest’anno che vede Robert come inteprete. L’altro, The Rover, è stato presentato qualche giorno fa.

Maps-to-the-Stars-Robert-Pattinson-Foto-Dal-Film-01Maps to the stars di David Cronenberg vede come protagonista principale la splendida Julianne Moore, nel ruolo di una nevrotica attrice in declino pronta a interpretare perfino un film controverso sulla sua celebre madre pur di tornare alla ribalta. A fianco a lei un’inquietante ragazza venuta dal nulla e piena di ustioni su tutto il corpo, Mia Wasikowska, un avvenente autista aspirante attore, Robert Pattinson, e un terapista di lusso, interpretato da John Cusack, alle prese con il figlio, babystar già in disintossicazione. Intorno a loro un mondo di nevrosi, egoismo e crudeltà quasi annoiata, pronta a esplodere in forme di ordinaria follia da celebrity.

Maps-to-the-Stars-Robert-Pattinson-cannes-2014Ieri 19 maggio Robert Pattinson e le sue co-star, Sarah Gadon, Mia Wasikowska, Julianne Moore, John Cusack ed Evan Bird hanno attraversato il red carpet per partecipare alla premiere del film al 67° Cannes Film Festival.

Questo è il secondo film di Robert a Cannes, l’altro, The Rover, era stato presentato qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui).

robert-pattinson-cannesIl regista di Maps to the stars, David Cronenberg, ha dichiarato di essere  molto soddisfatto del suo cast. Maps To The Stars arriverà nelle nostre sale il 21 maggio 2014. Vi ricordiamo che QUI potete trovare la nostra recensione, direttamente dal Festival di Cannes.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

G.I. Joe: in arrivo una serie live action Amazon su Lady Jaye 25 Febbraio 2021 - 20:15

Sarà sviluppata da Erik Oleson, anche showrunner di Carnival Row e della terza stagione di Daredevil

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.