Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/Maps-to-the-Stars-Robert-Pattinson-Foto-Dal-Film-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Map to the stars con Robert Pattinson: la premiere a Cannes

Map to the stars con Robert Pattinson: la premiere a Cannes

Di

Robert Pattinson ieri al 67° Cannes Film Festival ha partecipato alla premiere del suo nuovo film  Maps to the stars, diretto dal regista di culto David Cronenberg. Questo è il secondo film presentato a Cannes quest’anno che vede Robert come inteprete. L’altro, The Rover, è stato presentato qualche giorno fa.

Maps-to-the-Stars-Robert-Pattinson-Foto-Dal-Film-01Maps to the stars di David Cronenberg vede come protagonista principale la splendida Julianne Moore, nel ruolo di una nevrotica attrice in declino pronta a interpretare perfino un film controverso sulla sua celebre madre pur di tornare alla ribalta. A fianco a lei un’inquietante ragazza venuta dal nulla e piena di ustioni su tutto il corpo, Mia Wasikowska, un avvenente autista aspirante attore, Robert Pattinson, e un terapista di lusso, interpretato da John Cusack, alle prese con il figlio, babystar già in disintossicazione. Intorno a loro un mondo di nevrosi, egoismo e crudeltà quasi annoiata, pronta a esplodere in forme di ordinaria follia da celebrity.

Maps-to-the-Stars-Robert-Pattinson-cannes-2014Ieri 19 maggio Robert Pattinson e le sue co-star, Sarah Gadon, Mia Wasikowska, Julianne Moore, John Cusack ed Evan Bird hanno attraversato il red carpet per partecipare alla premiere del film al 67° Cannes Film Festival.

Questo è il secondo film di Robert a Cannes, l’altro, The Rover, era stato presentato qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui).

robert-pattinson-cannesIl regista di Maps to the stars, David Cronenberg, ha dichiarato di essere  molto soddisfatto del suo cast. Maps To The Stars arriverà nelle nostre sale il 21 maggio 2014. Vi ricordiamo che QUI potete trovare la nostra recensione, direttamente dal Festival di Cannes.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.