L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent – Elle Fanning diventa la Bella Addormentata in questa nuova clip

Di Filippo Magnifico

MALEFICENT   Official  Fall Into A Sleep Like Death  Movie Clip  2  2014   HD    YouTube

Il momento chiave di una storia famosa come la Bella Addormentata nel Bosco è, appunto, quello che vede la giovane Aurora sprofondare nel sonno maledetto per mano della malvagia Malefica. Una scena presente anche in Maleficent, l’attesa pellicola fantasy targata Disney che ci propone una versione alternativa di questa storia, vista attraverso l’ottica della protagonista cattiva. La clip che trovate qui sotto mostra appunto questo, nel ruolo di Aurora e Malefica ci sono rispettivamente Elle Fanning e Angelina Jolie:

Nel cast del film troviamo anche Sharlto Copley (Stefan), Sam Riley (Diaval), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara.

563230 535370526576060 1080693086 N

Maleficent è diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo. Stando agli ultimi aggiornamenti John Lee Hancock, regista di Saving Mr. Banks è stato chiamato per scrivere alcune scene aggiuntive e supervisionare il lavoro del suo collega.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.