L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lupita e Rachel McAdams insieme al pugile Jake Gyllenhaal per Southpaw?

Di Valentina Torlaschi

lupita-nyongo-rachel-mcadams-southpaw

Le due attrici Lupita Nyong’o e Rachel McAdams sono fortemente corteggiate dalla produzione per convincerle ad entrare nel cast di Southpaw. Ossia il film scritto dal creatore della serie TV Sons of AnarchyKurt Sutter che racconterà la storia di un pugile di successo che si ritrova improvvisamente sull’orlo del baratro dopo una disgrazia familiare tentando con tutte le proprie forza una difficilissima risalita. Nei panni del pugile protagonista noto come Billy “The Great” Hope ci sarà Jake Gyllenhaal.

Rachel McAdams (Questione di tempo, Midnight in Paris) dovrebbe vestire i panni della protagonista femminile (la moglie-amante di Gyllenhaal?) mentre Lupita (premio Oscar per 12 anni schiavo) dovrebbe essere un’assistente sociale che deve controllare lo stato fisico e psicologico del figlio del problematico pugile col volto di Gyllenhaal. Per quel che riguarda il resto del cast Forest Whitaker è confermato nel ruolo di Titus ‘Tick’ Willis, un veterano della boxe che, dopo essersi ritirato dal ring per aver perso un occhio, è diventato allenatore.

Per interpretare il ruolo principale si era inizialmente pensato anche al rapper Eminem (tanto che in partenza si era parlato di una sorta di seguito non ufficiale di 8 Mile) ma poi è stato confermato Gyllenhaal. Prodotto dalla Weinstein Co., Southpaw sarà diretto da Antoine Fuqua (Attacco al Potere – Olympus Has Fallen): le riprese dovrebbero iniziare quest’estate.

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.