Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Lucy-Poster-USA.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy, uscita anticipata e nuovo poster per l’action con Scarlett Johansson

Lucy, uscita anticipata e nuovo poster per l’action con Scarlett Johansson

Di Valentina Torlaschi

Lucy - Poster USA

Dopo aver visto il trailer una decina di giorni fa, siamo abbastanza convinti che Lucy sarà un film da non perdere. E questo anche e soprattutto perché la protagonista assoluta Scarlett Johansson appare più scatenata che mai: una vera e propria eroina action che, sola contro tutti, dovrà combattere, a calci e sparatorie ma non solo, per la sua sopravvivenza.

Diretto dal regista francese Luc Besson, il film in questione è un adrenalinico thriller dalle atmosfere fantascientifiche che racconta di una donna (la Johansson) che è costretta a diventare un “mulo della droga” ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite a trasformarla in un essere in grado di leggere nel pensiero, spostare gli oggetti con la mente e non sentire dolore…

È notizia di oggi che Lucy uscirà nei cinema americani un po’ prima del previsto, ossia il 25 luglio e non più l’8 agosto come precedentemente annunciato. Con questa nuova release l’action di Besson si troverà in concorrenza con Hercules: Il Guerriero e Sex Tape. Per quel che riguarda l’Italia, non c’è stato alcun cambiamento e il film approderà nei nostri cinema il 25 settembre.

Ecco anche il nuovo poter del film che riporta la scritta: “l’uomo usa solo il 10% delle sue capacità cerebrali, immaginatevi cosa potrebbe fare con il 100%…”

Lucy - Poster USA copia

Nel cast anche Morgan Freeman nei panni di un vecchio professore: il primo che ha cognizione del cambiamento fisico-mentale che sta subendo la protagonista. Dopo aver raccontato la vita di un’altra grande donna (il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi) in The Lady e dopo aver più recentemente diretto la divertente commedia criminale Cose Nostre – Malavita, con Lucy Besson sembra essere tornato alle atmosfere dei suoi film anni ’90 dove descriveva grandi eroine femminili come Nikita, Giovanna d’Arco e Il quinto elemento.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nautilus: Richard E. Grant nel cast della serie targata Disney+ 19 Maggio 2022 - 20:04

Richard E. Grant si unisce al cast di Nautilus, la serie Disney+ incentrata sulle avventure di un giovane Capitano Nemo.

David Yates protagonista di una masterclass al Museo Nazionale del Cinema 19 Maggio 2022 - 20:00

A Torino il regista britannico David Yates, noto per le saghe di Harry Potter e Animali Fantastici, riceverà la Stella della Mole e terrà una Masterclass.

Morto Vangelis, compositore di Blade Runner e Momenti di gloria 19 Maggio 2022 - 19:53

Il suo tema di Momenti di gloria è diventato un simbolo delle competizioni sportive in tutto il mondo

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.