L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy, uscita anticipata e nuovo poster per l’action con Scarlett Johansson

Di Valentina Torlaschi

Lucy - Poster USA

Dopo aver visto il trailer una decina di giorni fa, siamo abbastanza convinti che Lucy sarà un film da non perdere. E questo anche e soprattutto perché la protagonista assoluta Scarlett Johansson appare più scatenata che mai: una vera e propria eroina action che, sola contro tutti, dovrà combattere, a calci e sparatorie ma non solo, per la sua sopravvivenza.

Diretto dal regista francese Luc Besson, il film in questione è un adrenalinico thriller dalle atmosfere fantascientifiche che racconta di una donna (la Johansson) che è costretta a diventare un “mulo della droga” ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite a trasformarla in un essere in grado di leggere nel pensiero, spostare gli oggetti con la mente e non sentire dolore…

È notizia di oggi che Lucy uscirà nei cinema americani un po’ prima del previsto, ossia il 25 luglio e non più l’8 agosto come precedentemente annunciato. Con questa nuova release l’action di Besson si troverà in concorrenza con Hercules: Il Guerriero e Sex Tape. Per quel che riguarda l’Italia, non c’è stato alcun cambiamento e il film approderà nei nostri cinema il 25 settembre.

Ecco anche il nuovo poter del film che riporta la scritta: “l’uomo usa solo il 10% delle sue capacità cerebrali, immaginatevi cosa potrebbe fare con il 100%…”

Lucy - Poster USA copia

Nel cast anche Morgan Freeman nei panni di un vecchio professore: il primo che ha cognizione del cambiamento fisico-mentale che sta subendo la protagonista. Dopo aver raccontato la vita di un’altra grande donna (il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi) in The Lady e dopo aver più recentemente diretto la divertente commedia criminale Cose Nostre – Malavita, con Lucy Besson sembra essere tornato alle atmosfere dei suoi film anni ’90 dove descriveva grandi eroine femminili come Nikita, Giovanna d’Arco e Il quinto elemento.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.