Il nuovo trailer internazionale di Lucy ci offre diverse scene inedite del nuovo film di Luc Besson avente per protagonista Scarlett Johansson. Come nel primo trailer viene data particolare importanza al crescente aumento delle capacità della protagonista, che ha inizialmente ha sbloccato il 20% del suo cervello grazie a una droga misteriosa che era stata costretta a trasportare nel suo stomaco.
A differenza delle precedenti eroine di Besson che anche nei momenti finali mantenevano una vulnerabilità che le ha rese memorabili, la Lucy della Johansson sembra diventare un essere senza pari. Ma cosa accadrà quando sbloccherà il 100% delle sue capacità? E perché il suo corpo comincia a svanire in tantissime microparticelle, un tema ripreso dallo stesso titolo?
Infine dal trailer sembra che l’egiziano Amr Waked, il poliziotto in macchina con Lucy, avrà un ruolo principalmente comico.
Nel cast troviamo inoltre Morgan Freeman (Il professor Norman), Min-sik Choi (Mr Jang), Pilou Asbæk, Analeigh Tipton e Julien Rhind-Tutt. Eric Serra compositore di numerosi film di Besson, tra cui Leon e Nikita, è l’autore della colonna sonora. Lucy uscirà nei cinema francesi il 6 agosto e in quelli italiani dal 25 settembre.