Il successo di Hulk in The Avengers potrebbe spingere la Marvel a fare un nuovo film avente come unico protagonista il gigante verde interpretato da Mark Ruffalo. Lo ha affermato per la seconda volta Lou Ferrigno doppiatore di Hulk nei film prodotti dai Marvel Studios e interprete di Hulk nel telefilm cult degli anni ottanta, questa volta davanti ai microfoni di una stazione radiofonica in Minnesota.
Il film di Hulk era stato per la prima volta discusso da Ferrigno lo scorso dicembre, in un’intervista con Flicks and the City. L’attore aveva spiegato che la Disney aveva accettato di fare un nuovo film su Bruce Banner che sarebbe uscito dopo Avengers: Age of Ultron.
Questa volta Ferrigno spiega che il successo dell’Hulk di Ruffalo in The Avengers è stato cruciale nel dare il via libera a un nuovo film.
“Dato che ha salvato la situazione, stanno facendo un nuovo film in solitario di Hulk dopo l’uscita del secondo Avengers”.
Visto che il film con Edward Norton fa parte del MCU, c’è da chiedersi quali attori potrebbero essere richiamati per questo eventuale seguito. Ma parlare della loro eventuale disponibilità, in questo momento, sembra ancora prematuro. Pensiamo ad esempio a Tim Blake Nelson entrato da poco a far parte del cast dei Fantastici 4, ora come ora è difficile stabilire se il suo personaggio ricomparirà o meno, e con che volto.
Avengers: Age of Ultron uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).
Fonte Flicks And The City, Latino Review