Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/03/hulk.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lou Ferrigno riafferma che è in arrivo un film su Hulk dopo Avengers: Age of Ultron [Rumor]

Lou Ferrigno riafferma che è in arrivo un film su Hulk dopo Avengers: Age of Ultron [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

hulk

Il successo di Hulk in The Avengers potrebbe spingere la Marvel a fare un nuovo film avente come unico protagonista il gigante verde interpretato da Mark Ruffalo. Lo ha affermato per la seconda volta Lou Ferrigno doppiatore di Hulk nei film prodotti dai Marvel Studios e interprete di Hulk nel telefilm cult degli anni ottanta, questa volta davanti ai microfoni di una stazione radiofonica in Minnesota.

Il film di Hulk era stato per la prima volta discusso da Ferrigno lo scorso dicembre, in un’intervista con Flicks and the City. L’attore aveva spiegato che la Disney aveva accettato di fare un nuovo film su Bruce Banner che sarebbe uscito dopo Avengers: Age of Ultron.

Questa volta Ferrigno spiega che il successo dell’Hulk di Ruffalo in The Avengers è stato cruciale nel dare il via libera a un nuovo film.

“Dato che ha salvato la situazione, stanno facendo un nuovo film in solitario di Hulk dopo l’uscita del secondo Avengers”.

Visto che il film con Edward Norton fa parte del MCU, c’è da chiedersi quali attori potrebbero essere richiamati per questo eventuale seguito. Ma parlare della loro eventuale disponibilità, in questo momento, sembra ancora prematuro. Pensiamo ad esempio a Tim Blake Nelson entrato da poco a far parte del cast dei Fantastici 4, ora come ora è difficile stabilire se il suo personaggio ricomparirà o meno, e con che volto.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte Flicks And The City, Latino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.