L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lou Ferrigno riafferma che è in arrivo un film su Hulk dopo Avengers: Age of Ultron [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

hulk

Il successo di Hulk in The Avengers potrebbe spingere la Marvel a fare un nuovo film avente come unico protagonista il gigante verde interpretato da Mark Ruffalo. Lo ha affermato per la seconda volta Lou Ferrigno doppiatore di Hulk nei film prodotti dai Marvel Studios e interprete di Hulk nel telefilm cult degli anni ottanta, questa volta davanti ai microfoni di una stazione radiofonica in Minnesota.

Il film di Hulk era stato per la prima volta discusso da Ferrigno lo scorso dicembre, in un’intervista con Flicks and the City. L’attore aveva spiegato che la Disney aveva accettato di fare un nuovo film su Bruce Banner che sarebbe uscito dopo Avengers: Age of Ultron.

Questa volta Ferrigno spiega che il successo dell’Hulk di Ruffalo in The Avengers è stato cruciale nel dare il via libera a un nuovo film.

“Dato che ha salvato la situazione, stanno facendo un nuovo film in solitario di Hulk dopo l’uscita del secondo Avengers”.

Visto che il film con Edward Norton fa parte del MCU, c’è da chiedersi quali attori potrebbero essere richiamati per questo eventuale seguito. Ma parlare della loro eventuale disponibilità, in questo momento, sembra ancora prematuro. Pensiamo ad esempio a Tim Blake Nelson entrato da poco a far parte del cast dei Fantastici 4, ora come ora è difficile stabilire se il suo personaggio ricomparirà o meno, e con che volto.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte Flicks And The City, Latino Review

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).