Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/lost-river-ryan-gosling-film-da-regista.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost River – Nuove foto e dettagli sull’esordio alla regia di Ryan Gosling

Lost River – Nuove foto e dettagli sull’esordio alla regia di Ryan Gosling

Di Valentina Torlaschi

lost-river ryan gosling film da regista

In attesa delle prime reazioni che arriveranno in occasione dell’anteprima all’imminente Festival di Cannes (il film sarà presentato nella sezione collaterale dell’Un Certain Regard), torniamo a gettare uno sguardo su Lost River. Debutto alla regia di Ryan Gosling, la pellicola è una sorta di fiaba noir e visionaria che racconta di una madre single (Christina Hendricks) che viene trascinata in un mondo oscuro e sotterraneo mentre il figlio adolescente (Iain De Caestecker) scopre una strada segreta che lo porta a una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere… Ecco una manciata di nuove immagini (purtroppo la definizione non è altissima):

lost-river-1

lost-river-2

lost-river-3

lost-river-600x421

lost-river-ben-mendelsohn

lost-river-burning-house-600x421

lost-river-christina-hendricks-600x421

lost-river-eva-mendes

lost-river-saorise-ronan

Gosling ha poi rilasciato un comunicato stampa che riportava alcune sue dichiarazioni sulla concezione e sull’idea del film: le fonti principali di ispirazione per lo stile del suo film sono stati Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance, due registi con cui Ryan ha lavorato per ben due volte ciascuno. Lost River vorrebbe essere un insieme dell’estetica di quei due autori, del realismo del primo e del febbrile sogno del secondo. Inoltre, dopo aver girato le Idi di marzo a Detroit, quella città gli è rimasta fortemente impressa nella memoria: il suo film sarà quindi un omaggio a quel luogo, al suo decadimento dopo la crisi e alla sua possibile rinascita. Gosling specifica che  Lost River non è ambientato esplicitamente a Detroit, ma piuttosto “in una città immaginaria in un immaginario passato”, una città che è una sorta di “signora dell’angoscia”.

Vi ricordiamo infine che per il suo primo film da regista, Ryan Gosling ha messo insieme un cast di tutto rispetto che vede schierati, oltre ai già citati Christina Hendricks e Iain De Caestecker anche Saoirse Ronan, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Ben Mendelsohn. Al momento Lost River non ha ancora una data d’uscita ufficiale fissata né in Italia né negli Usa. Probabilmente la release verrà decisa a seconda dell’accoglienza del film sulla Croisette.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.