L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Londra in fiamme per Godzilla: le nostre FOTO e VIDEO dalla première europea

Di Leotruman

Godzilla foto premiere londra

Solo tre giorni all’uscita italiana di Godzillal’attesissimo reboot realizzato da Warner Bros e Legendary Pictures, pronto ad invadere le nostre sale (anche 3D) dal 15 maggio, ultimo giorno per approfittare della Festa del Cinema (biglietti a 3 euro!).

Abbiamo avuto il piacere di partecipare poche ore fa alla première europea che si è tenuta a Londra. Nella magica cornice di Leicester Square, davanti al cinema Odeon, è stato allestito un enorme Black Carpet sovrastato da un’enorme installazione formata dalle lettere di Godzilla.

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 3

Musica, vere fiamme e centinaia di fan hanno atteso e poi accolto l’arrivo delle star della pellicola. Oltre al regista Gareth Edwards e al produttore Thomas Tull (presidente della Legendary), non sono mancate le star: dai giovani, belli e talentuosi Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, fino al mitico Bryan Cranston, il vincitore di 3 premi Emmy grazie alla serie cult Breaking Bad.

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 8

Le nostre foto e i video, che abbiamo postato in diretta sui nostri social network ufficiali, permettono di ricostruire l’intero evento facendolo rivivere anche a voi nell’attesa di gustarsi il film sul grande schermo.

Ecco un video con alcuni highlights della première e… IL RUGGITO DI GODZILLA!

L’incredibile Bryan Cranston, che interpreta Joe Brody nel film. Un vero e proprio bagno di folla e di urla per l’attore:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 22

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 27

Il regista Gareth Edwards, passato da un film da poche migliaia di dollari (l’acclamato Monsters) ad uno dei kolossal più costosi della stagione:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 39

Aaron Taylor-Johnson, arrivato insieme alla moglie Sam Taylor (la regista di 50 Sfumature di Grigio) interpreta Frod Brody, il figlio di Cranston e artificiere dell’esercito degli Stati Uniti:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 31

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 44

Elizabeth Olsen interpreta la moglie di Ford. I due attori ricordiamo sono impegnati in questi mesi sul set di un altro importante kolossal: Avengers Age of Ultron, nel quale interpretano i gemelli Pietro e Wandra Maximoff (Quicksilver e Scarlet Witch).

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 41

Il produttore Thomas Tull, l’uomo dietro a grandi successi quali Inception, la trilogia del Cavaliere Oscuro, 300 e del prossimo Warcraft:

Il candidato all’Oscar Alexandre Desplat è uno dei compositori più celebri e ricercati al mondo. È sua l’originale e convincente colonna sonora del film:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 16

A sorpresa comparsata dell’attore Andy Serkis, conosciuto per la trilogia dell’Anello e lo Hobbit, dove ha interpretato il ruolo di Gollum con la performance capture:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 30

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 15

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 1

QUI sotto la nostra gallery (a QUESTO LINK trovate le restanti immagini):

Seguiteci domani e nei prossimi giorni per la recensione in anteprima e tante altre novità esclusive da Londra!

Nel cast, e assenti alla première (erano a Los Angeles venerdì) ricordiamo anche  Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David StrathairnKen Watanabe e Sally Hawkins.

Godzilla uscirà nei cinema il 15 maggio 2014 in pienaFesta del Cinema! Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale, l’account Twitter e il sito ufficiale Warner Bros.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.