L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Londra in fiamme per Godzilla: le nostre FOTO e VIDEO dalla première europea

Di Leotruman

Godzilla foto premiere londra

Solo tre giorni all’uscita italiana di Godzillal’attesissimo reboot realizzato da Warner Bros e Legendary Pictures, pronto ad invadere le nostre sale (anche 3D) dal 15 maggio, ultimo giorno per approfittare della Festa del Cinema (biglietti a 3 euro!).

Abbiamo avuto il piacere di partecipare poche ore fa alla première europea che si è tenuta a Londra. Nella magica cornice di Leicester Square, davanti al cinema Odeon, è stato allestito un enorme Black Carpet sovrastato da un’enorme installazione formata dalle lettere di Godzilla.

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 3

Musica, vere fiamme e centinaia di fan hanno atteso e poi accolto l’arrivo delle star della pellicola. Oltre al regista Gareth Edwards e al produttore Thomas Tull (presidente della Legendary), non sono mancate le star: dai giovani, belli e talentuosi Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, fino al mitico Bryan Cranston, il vincitore di 3 premi Emmy grazie alla serie cult Breaking Bad.

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 8

Le nostre foto e i video, che abbiamo postato in diretta sui nostri social network ufficiali, permettono di ricostruire l’intero evento facendolo rivivere anche a voi nell’attesa di gustarsi il film sul grande schermo.

Ecco un video con alcuni highlights della première e… IL RUGGITO DI GODZILLA!

L’incredibile Bryan Cranston, che interpreta Joe Brody nel film. Un vero e proprio bagno di folla e di urla per l’attore:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 22

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 27

Il regista Gareth Edwards, passato da un film da poche migliaia di dollari (l’acclamato Monsters) ad uno dei kolossal più costosi della stagione:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 39

Aaron Taylor-Johnson, arrivato insieme alla moglie Sam Taylor (la regista di 50 Sfumature di Grigio) interpreta Frod Brody, il figlio di Cranston e artificiere dell’esercito degli Stati Uniti:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 31

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 44

Elizabeth Olsen interpreta la moglie di Ford. I due attori ricordiamo sono impegnati in questi mesi sul set di un altro importante kolossal: Avengers Age of Ultron, nel quale interpretano i gemelli Pietro e Wandra Maximoff (Quicksilver e Scarlet Witch).

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 41

Il produttore Thomas Tull, l’uomo dietro a grandi successi quali Inception, la trilogia del Cavaliere Oscuro, 300 e del prossimo Warcraft:

Il candidato all’Oscar Alexandre Desplat è uno dei compositori più celebri e ricercati al mondo. È sua l’originale e convincente colonna sonora del film:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 16

A sorpresa comparsata dell’attore Andy Serkis, conosciuto per la trilogia dell’Anello e lo Hobbit, dove ha interpretato il ruolo di Gollum con la performance capture:

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 30

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 15

Godzilla - Foto première di Londra (11 maggio) - Foto 1

QUI sotto la nostra gallery (a QUESTO LINK trovate le restanti immagini):

Seguiteci domani e nei prossimi giorni per la recensione in anteprima e tante altre novità esclusive da Londra!

Nel cast, e assenti alla première (erano a Los Angeles venerdì) ricordiamo anche  Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David StrathairnKen Watanabe e Sally Hawkins.

Godzilla uscirà nei cinema il 15 maggio 2014 in pienaFesta del Cinema! Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale, l’account Twitter e il sito ufficiale Warner Bros.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).