L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Logan Lerman è un soldato della II Guerra Mondiale in FURY!

Di

Nuove foto di Logan Lerman nei panni di un soldato americano della II Guerra Mondiale per il suo nuovo film FURY accanto a Brad Pitt! Dopo il biblico Noah ecco il bel Logan ancora sul grande schermo!

fury-logan-lermanLogan Lerman in Fury reciterà al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf per interpretare un soldato della II Guerra Mondiale. Il ruolo principale è quello di Brad Pitt il quale sarà Wardaddy (Paparino Guerra), un sergente cinico, tosto e molto intenso.

“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”

fury-brad-pittIl film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo la data di uscita italiana. Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Logan Lerman?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.