Nuove foto di Logan Lerman nei panni di un soldato americano della II Guerra Mondiale per il suo nuovo film FURY accanto a Brad Pitt! Dopo il biblico Noah ecco il bel Logan ancora sul grande schermo!
Logan Lerman in Fury reciterà al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf per interpretare un soldato della II Guerra Mondiale. Il ruolo principale è quello di Brad Pitt il quale sarà Wardaddy (Paparino Guerra), un sergente cinico, tosto e molto intenso.
“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”
Il film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo la data di uscita italiana. Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Logan Lerman?