L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Cambiamenti in arrivo per Thorin? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

richard-armitage-hobbit-thorin

Potrebbero essere emersi dei dettagli, un po’ sconcertanti per i fan di Tolkien, riguardanti il terzo e ultimo film della trilogia di Lo Hobbit, La Battaglia delle Cinque Armate. La mancanza di una fonte precisa richiede di dover inserire quanto stiamo per dirvi nella categoria rumor, quindi prendete il tutto con le pinze.

ATTENZIONE RUMOR e SPOILER
La pellicola seguirà il libro di Tolkien e finalmente Thorin (Richard Armitage) avrà un ruolo di rilievo, dove mostrerà il suo valore e le sue capacità guidando la battaglia contro Smaug. Ma verrà apportato un importante cambiamento: nel libro vediamo Thorin ScudodiQuercia perire durante la battaglia dei Cinque eserciti, a causa di una ferita mortale. Prima di espiare il nano riesce a fare pace con Bilbo, in seguito al tentativo del secondo di dare agli elfi Silvani e agli uomini della città del Lago, l’Arkengemma, per appacificare gli animi. Nel film rimarrà invece vivo. Come questo cambiamento cambierà la trama, non è stato svelato.

Vedremo Sauron combattere contro il Bianco Consiglio. Se verrà mantenuto un adattamento fedele il Negromante dovrebbe essere sconfitto. Infine la durata della pellicola dovrebbe essere inferiore rispetto a quella dei primi due film della trilogia.
FINE RUMOR

Il supervisore dell’animazione della Weta Digital, Dave Clayton, ha dichiarato che in questo film Smaug sarà una macchina di morte, e lo vedremo distruggere Pontelagolungo.

“Stiamo cominciando a vedere alcune cose davvero interessanti con lui che distruggere il luogo, sarà una sequenza di apertura davvero emozionante”.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Fonti IGN, ecumenicalnews

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).