L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Cambiamenti in arrivo per Thorin? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

richard-armitage-hobbit-thorin

Potrebbero essere emersi dei dettagli, un po’ sconcertanti per i fan di Tolkien, riguardanti il terzo e ultimo film della trilogia di Lo Hobbit, La Battaglia delle Cinque Armate. La mancanza di una fonte precisa richiede di dover inserire quanto stiamo per dirvi nella categoria rumor, quindi prendete il tutto con le pinze.

ATTENZIONE RUMOR e SPOILER
La pellicola seguirà il libro di Tolkien e finalmente Thorin (Richard Armitage) avrà un ruolo di rilievo, dove mostrerà il suo valore e le sue capacità guidando la battaglia contro Smaug. Ma verrà apportato un importante cambiamento: nel libro vediamo Thorin ScudodiQuercia perire durante la battaglia dei Cinque eserciti, a causa di una ferita mortale. Prima di espiare il nano riesce a fare pace con Bilbo, in seguito al tentativo del secondo di dare agli elfi Silvani e agli uomini della città del Lago, l’Arkengemma, per appacificare gli animi. Nel film rimarrà invece vivo. Come questo cambiamento cambierà la trama, non è stato svelato.

Vedremo Sauron combattere contro il Bianco Consiglio. Se verrà mantenuto un adattamento fedele il Negromante dovrebbe essere sconfitto. Infine la durata della pellicola dovrebbe essere inferiore rispetto a quella dei primi due film della trilogia.
FINE RUMOR

Il supervisore dell’animazione della Weta Digital, Dave Clayton, ha dichiarato che in questo film Smaug sarà una macchina di morte, e lo vedremo distruggere Pontelagolungo.

“Stiamo cominciando a vedere alcune cose davvero interessanti con lui che distruggere il luogo, sarà una sequenza di apertura davvero emozionante”.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

Fonti IGN, ecumenicalnews

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.