Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/emma-watson-laureata.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’instancabile Emma Watson si è laureata!

L’instancabile Emma Watson si è laureata!

Di Valentina Torlaschi

emma-watson-laureata

Che Emma Watson fosse una ragazza determinata e instancabile si sapeva. Ma ora ne abbiamo un’ulteriore prova: la giovane attrice lanciata nel mondo dal cinema dalla saga di Harry Potter si è infatti anche laureata. Giusto ieri Emma ha ottenuto il “degree” in Letteratura inglese presso la Brown University del Rhode Island e, per condividere la gioia coi propri fan, ha anche postato su Twitter un selfie (qui sotto) con tanto di toga e cappello, perfettamente abbigliata per la cerimonia.

Alla “vecchia Hermione” va riconosciuta una grande forza di volontà. Iscritta dal 2009, la Watson si era poi era trasferita per qualche tempo all’Università di Oxford presso il Worcester College e nel 2011 si era presa una ‘pausa’ dallo studio per completare la saga di Harry Potter. Ma soprattutto, all’inizio, per lei non è stato facile conciliare la fama con la vita da “normale studente”: «volevo far finta, convincermi che non ero così famosa. Volevo essere una ragazza normale. Ma non era così. Alla fine ho avuto un esaurimento… Ho fatto molti sforzi per accettare la mia posizione», così aveva dichiarato l’attrice in un’intervista del 2011. Ma poi la ragazza è riuscita a trovare un equilibrio e anche i suoi compagni di Università hanno compreso appieno la sua situazione e l’hanno trattata come una collega di studi qualsiasi cercando di non violare la sua privacy: «al campus nessuno mi chiedeva autografi e quando ho partecipato a delle feste su circa 100 studenti nessuno di loro ha postato una mia foto su Facebook». La certezza, comunque, è che alla fine, nonostante i molti impegni dentro e fuori dal set, la star ce l’ha fatta e in 5 anni ha ottenuto la sua laurea.

Conclusa la sua carriera accademica, la Dottoressa Emma Watson è ora pronta a continuare il suo percorso professionale sul grande schermo. Al momento l’attrice è infatti sul set di Regression, atteso nuovo film del regista spagnolo premio Oscar Alejandro Amenábar.

Fonte: E!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.