L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Allen ha rifiutato il ruolo di Yara Greyjoy in Game of Thrones

Di Lorenzo Pedrazzi

lilyallen-copertina

Tra le quindici curiosità su Game of Thrones che vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, ce n’era una riguardante l’attore Alfie Allen, l’interprete di Theon Greyjoy/Reek, che abbiamo scoperto essere il fratello minore della cantante Lily Allen. Ebbene, ComicBookMovie rivela un piccolo retroscena che riguarda proprio loro due, pubblicato in primo luogo dal Daily Mail: Lily Allen ha rifiutato la parte di Yara Greyjoy, sorella di Theon, perché avrebbe implicato una scena imbarazzante con suo fratello. Queste le parole della cantante:

Mi hanno chiesto di fare un cameo in Game of Thrones per interpretare la sorella di Theon, ma mi sono sentita a disagio perché avrei dovuto fare una scena a cavallo in cui lui mi avrebbe palpata un po’ dappertutto. Quando mi hanno detto cosa avrebbe comportato, ho risposto “no grazie”.

La scena in questione è compresa nel secondo episodio della seconda stagione, quando Theon ritorna alle Isole di Ferro dopo anni di assenza, e viene accolto da una ragazza che lo accompagna a cavallo fino al castello di suo padre. Theon, arrogante e lussurioso, comincia a palparla mentre cavalcano verso il castello, salvo poi scoprire che la ragazza non è altri che sua sorella Yara. Insomma, i produttori di Game of Thrones volevano aggiungere un tocco di “realismo” affidando il ruolo di Yara alla vera sorella di Alfie Allen.

1

Lily Allen, comunque, ha dichiarato che non le dispiacerebbe fare un’apparizione nella serie, magari per un cameo musicale come quello dei Sigur Rós.

CLICCATE QUI per vedere 14 minuti di scene tagliate della terza stagione.

CLICCATE QUI per vedere il disegno di un drago nelle sue massime dimensioni.

CLICCATE QUI per ascoltare The Rains of Castamere nella versione dei Sigur Rós.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.