News

Lily Allen ha rifiutato il ruolo di Yara Greyjoy in Game of Thrones

Pubblicato il 20 maggio 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Tra le quindici curiosità su Game of Thrones che vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, ce n’era una riguardante l’attore Alfie Allen, l’interprete di Theon Greyjoy/Reek, che abbiamo scoperto essere il fratello minore della cantante Lily Allen. Ebbene, ComicBookMovie rivela un piccolo retroscena che riguarda proprio loro due, pubblicato in primo luogo dal Daily Mail: Lily Allen ha rifiutato la parte di Yara Greyjoy, sorella di Theon, perché avrebbe implicato una scena imbarazzante con suo fratello. Queste le parole della cantante:

Mi hanno chiesto di fare un cameo in Game of Thrones per interpretare la sorella di Theon, ma mi sono sentita a disagio perché avrei dovuto fare una scena a cavallo in cui lui mi avrebbe palpata un po’ dappertutto. Quando mi hanno detto cosa avrebbe comportato, ho risposto “no grazie”.

La scena in questione è compresa nel secondo episodio della seconda stagione, quando Theon ritorna alle Isole di Ferro dopo anni di assenza, e viene accolto da una ragazza che lo accompagna a cavallo fino al castello di suo padre. Theon, arrogante e lussurioso, comincia a palparla mentre cavalcano verso il castello, salvo poi scoprire che la ragazza non è altri che sua sorella Yara. Insomma, i produttori di Game of Thrones volevano aggiungere un tocco di “realismo” affidando il ruolo di Yara alla vera sorella di Alfie Allen.

Lily Allen, comunque, ha dichiarato che non le dispiacerebbe fare un’apparizione nella serie, magari per un cameo musicale come quello dei Sigur Rós.

CLICCATE QUI per vedere 14 minuti di scene tagliate della terza stagione.

CLICCATE QUI per vedere il disegno di un drago nelle sue massime dimensioni.

CLICCATE QUI per ascoltare The Rains of Castamere nella versione dei Sigur Rós.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.