L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne e Niall Horan (molto intimo con Ellie Goulding) al party di David Beckham

Di

Niall Horan e Liam Payne ieri 14 maggio hanno partecipato al party di David Beckham per il lancio della sua linea di nuoto  H&M Swimwear. La festa si è tenuta presso la Shoreditch House a Londra ed erano presenti anche Ellie Goulding (molto intima con Niall Horan), Conor Maynard e Nick Grimshaw.

liam-payne-niall-horan-david-beckham- ellie-gouldingSi sono presi una piccola pausa dal tour per partecipare un po’ alla vita mondana Niall Horan e Liam Payne, che ieri a Londra hanno partecipato all’esclusivo party organizzato da  David Beckham per lanciare la sua linea di abbigliamento per nuotatori, la H&M Swimwear.

liam-payne-ellie-gouldingDurante il party i soliti informatori che hanno occhi dappertutto e non stanno mai zitti, hanno raccontato al Daily Mail che Niall Horan e Ellie Goulding hanno passato molto tempo seduti sul divano spalla a spalla chiacchierano intimamente e ridendo insieme. Il fatto che si presuppone che circa un anno fa si siano baciati rende questo racconto piccante, ma Ellie sta frequentando un allenatore per cui è molto improbabile che tra lei e Niall ci possa essere di più di una bella amicizia.liam-payne-niall-horan-conor-maynard-nick-grimshaw-david beckham

Al party erano presenti anche Conor Maynard e Nick Grimshaw con i quali i due membri dei One Direction si son fatti fotografare.

liam-payne-niall-horan-david-beckhamIl 23 maggio inizierà la sessione europea del “Where We Are Tour” dei One Direction a Dublino!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.