Un altro One Direction è tornato single! Liam Payne ha messo fine alla sua relazione con l’amica di infanzia Sophia Smith prima di partire per il Where We Are Tour; da quatto riportano i giornali di gossip è “devastato” dalla rottura. Povero Liam!
Un altro One Direction ha il cuore spezzato. Questa volta si tratta di Liam Payne: il cantante britannico ha interrotto la relazione d’amore con l’amica di infanzia Sophia Smith poco prima di partire per il Where We Are Tour in Sud America. Il giornale Us Weekly ha riportato i motivi per cui Liam ha deciso di lasciare la fidanzata:
“Lui è devastato che sia finita, ma è stato meglio così. Stavano passando troppo tempo separati e quest’anno le cose sarebbero solo peggiorate – la band ha iniziato un lungo tour e lei sarà sempre più impegnata con l’università… Troppo distanza” ha raccontato una fonte.
“La storia stava andando alla deriva per entrambi e litigavano molto, è stato Liam che ha deciso di mettere fine alla relazione. Non c’era modo di mantenere il rapporto. Ha dovuto farlo perché avrebbero finito per non vedersi mai e non pensava fosse corretto nei confronti di lei” continua il racconto.
Con la fine di questa storia d’amore Liam Payne si unisce a Harry Styles e Niall Horan nel gruppo dei single tra i One Direction, mentre invece sembrano andare alla grande le storie d’amore di Louis Tomlinson con Eleanor Calder e trai i promessi sposi Zayn Malik e Perrie Edwards.
Vi dispiace che Liam Payne e Sophia Smith si siano lasciati?