L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne: E’ finita con Sophia Smith, ecco perché!

Di

Un altro One Direction è  tornato single! Liam Payne ha messo fine alla sua relazione con l’amica di infanzia Sophia Smith prima di partire per il Where We Are Tour; da quatto riportano i giornali di gossip è “devastato” dalla rottura. Povero Liam!

Liam-payne-sophia-smith-breakup_1

 

Un altro One Direction ha il cuore spezzato. Questa volta si tratta di Liam Payne: il cantante britannico ha interrotto la relazione d’amore con l’amica di infanzia Sophia Smith poco prima di partire per il Where We Are Tour in Sud America. Il giornale Us Weekly ha riportato i motivi per cui Liam ha deciso di lasciare la fidanzata:

“Lui è devastato che sia finita, ma è stato meglio così. Stavano passando troppo tempo separati e quest’anno le cose sarebbero solo peggiorate – la band ha iniziato un lungo tour e lei sarà sempre più impegnata con l’università… Troppo distanza” ha raccontato una fonte.

class-of-92-liam-payne-sophia

 

“La storia stava andando alla deriva per entrambi e litigavano molto, è stato Liam che ha deciso di mettere fine alla relazione. Non c’era modo di mantenere il rapporto. Ha dovuto farlo perché avrebbero finito per non vedersi mai e non pensava fosse corretto nei confronti di lei” continua il racconto.

Con la fine di questa storia d’amore Liam Payne si unisce a Harry Styles e Niall Horan nel gruppo dei single tra i One Direction, mentre invece sembrano andare alla grande le storie d’amore di Louis Tomlinson con Eleanor Calder e trai i promessi sposi Zayn Malik e Perrie Edwards.

Vi dispiace che Liam Payne e Sophia Smith si siano lasciati? 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).