L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne dei One Direction “geloso” de 5SOS: “Sono grandi musicisti”

Di

I 5 Seconds of Summer stanno accompagnando i One Direction come gruppo di supporto nel loro “Where We Are” tour, e vedendoli all’opera Liam Payne confessa di essere un po’ “geloso”! Saranno i 5SOS a prendere il posto dei 1D nel cuore delle fan?

5-seconds-of-summerParlando in modo sincero dei 5 Seconds of Summer Liam Payne confessa: “Sono un po’ geloso di loro. Sto studiando duro per imparare a suonare ora e vorrei aver dedicato a questo il tempo che gli hanno dedicato loro quando  erano ragazzini.”

“Ora sono davvero impressionanti.” Uhm… dunque Liam Payne in qualche modo dice apertamente di non essere poi un grande musicista? Sicuro è che gli australiani Luke Hemmings, 17 anni, cantante,   Calum Hood, 18 anni, bassista,  Michael Clifford, 18 anni chitarrista e Ashton Irwin, 19 anni, batterista, si meritano davvero il successo che stanno avendo.

“È una gran cosa suonare negli stadi alla loro età!” continua a dire Liam Payne. La loro ultima traccia, “She Looks So Perfect”, ha raggiunto l’apice della classifica dei singoli in Australia e nel Regno Unito e negli Stati Uniti ha debuttato al n.2!

one-direction-liam-payne-twitterInoltre aprire i concerti dei One Direction gli sta facendo guardagnare un pubblico sempre più vasto! A voi piacciono i 5SOS?

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.