I 5 Seconds of Summer stanno accompagnando i One Direction come gruppo di supporto nel loro “Where We Are” tour, e vedendoli all’opera Liam Payne confessa di essere un po’ “geloso”! Saranno i 5SOS a prendere il posto dei 1D nel cuore delle fan?
Parlando in modo sincero dei 5 Seconds of Summer Liam Payne confessa: “Sono un po’ geloso di loro. Sto studiando duro per imparare a suonare ora e vorrei aver dedicato a questo il tempo che gli hanno dedicato loro quando erano ragazzini.”
“Ora sono davvero impressionanti.” Uhm… dunque Liam Payne in qualche modo dice apertamente di non essere poi un grande musicista? Sicuro è che gli australiani Luke Hemmings, 17 anni, cantante, Calum Hood, 18 anni, bassista, Michael Clifford, 18 anni chitarrista e Ashton Irwin, 19 anni, batterista, si meritano davvero il successo che stanno avendo.
“È una gran cosa suonare negli stadi alla loro età!” continua a dire Liam Payne. La loro ultima traccia, “She Looks So Perfect”, ha raggiunto l’apice della classifica dei singoli in Australia e nel Regno Unito e negli Stati Uniti ha debuttato al n.2!
Inoltre aprire i concerti dei One Direction gli sta facendo guardagnare un pubblico sempre più vasto! A voi piacciono i 5SOS?