L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le scimmie seminano terrore nel nuovo spot di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Di Valentina Torlaschi

Dawn-of-the-Planet-of-the-Apes-Wallpaper_3dart

È decisamente inquietante questo nuovo spot per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie aka il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves (Blood Story) in uscita nei nostri cinema quest’estate. Un video breve di 30 secondi ma che regala qualche frammento inedito e in cui (ri)vediamo il primato Cesare (perfettamente interpretato da Andy Serkis con la tecnica della motion capture) nei panni del leader della rivoluzione delle scimmie anche citata nel titolo. Lui è il capo di quest’esercito di scimmie che, come vediamo nel video, sarà ben più numeroso di quel che ci si aspettava…

Nel cast di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie troviamo inoltre Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Keri Russell (Mission: Impossible 3), Gary Oldman e Judy Greer. Scritto da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), il film sarà ambientato 15 anni dopo le vicende del primo capitole e vedrà un gruppo di scienziati cerca di sopravvivere a San Francisco dopo che la diffusione del virus che ha reso quasi impossibile la vita sulla Terra: le risorse per la sopravvivenza dell’umanità sono ridottissime, e lo sono ancora di più dato che la specie delle scimmie è determinata a difendere la propria evoluzione… Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie uscirà (in 3D) nelle sale americane e italiane il 10 luglio 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.