Le deliziose ragazze di Pretty Little Liars riunite in uno sbarazzino servizio fotografico realizzato da GQ magazine per il numero di giugno. Guardate che belle!
Le interpreti di Pretty Little Liars: Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell ed Ashley Benson sono sul numero di giugno di GQ magazine. Il servizio è stato realizzato per promuovere la loro serie TV che in Italia va in onda ogni mercoledì sera alle 21.15 su Mya.
Qui in Italia siamo arrivati al 17° episodio della 4° stagione dal titolo Morditi la lingua: l’episodio andrà in onda proprio questa sera ed ecco cosa dovremo aspettarci:
Spencer e Hannah cercano di risolvere il mistero di A, indagando con tutte le loro risorse. Nel frattempo, Emilyha sempre più terrore di stare sola, mentre Aria non riesce a sopportare la vista di suo fratello e di Mona che si frequentano.
Negli Stati Uniti è già in onda la 5° stagione che porta con se innumerevoli novità tra le quali il ritorno di Aria, la Dea delle Pretty Little Liars. Preapratevi perché presto vedremo servizi fotografici con la quinta piccola bugiarda interpretata da Sasha Pieterse.
Che ne pensate di questo servizio fotografico?