L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Pretty Little Liars superano la prova costume su GQ Magazine!

Di

Le deliziose ragazze di Pretty Little Liars riunite in uno sbarazzino servizio fotografico realizzato da GQ magazine per il numero di giugno. Guardate che belle!

pretty-little-liars-gq-cLe interpreti di  Pretty Little Liars: Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell ed Ashley Benson sono sul numero di giugno di GQ magazine. Il servizio è stato realizzato per promuovere la loro serie TV che in Italia va in onda ogni mercoledì sera alle 21.15 su Mya.

Qui in Italia siamo arrivati al 17° episodio della 4° stagione dal titolo Morditi la lingua: l’episodio andrà in onda proprio questa sera ed ecco cosa dovremo aspettarci:

Spencer e Hannah cercano di risolvere il mistero di A, indagando con tutte le loro risorse. Nel frattempo, Emilyha sempre più terrore di stare sola, mentre Aria non riesce a sopportare la vista di suo fratello e di Mona che si frequentano.

 

 

Negli Stati Uniti   è già in onda la 5° stagione che porta con se innumerevoli novità tra le quali il ritorno di Aria, la Dea delle Pretty Little Liars. Preapratevi perché presto vedremo servizi fotografici con la quinta piccola bugiarda interpretata da Sasha Pieterse.

Che ne pensate di questo servizio fotografico?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.