L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le magie della battaglia: un clip dal dietro le quinte di “Maleficent”

Di

Non fate arrabbiare Malefica! In questo video girato sul set della battaglia vediamo la protagonista di Maleficent,interpretata dalla bella e brava Angelina Jolie, scatenare l’inferno e battere da sola un intero esercito! Scopriamo i segreti del dietro le quinte della nuova pellicola targata Disney.

MALEFICENT-Official-On-The-Battlefield-Featurette-5-2014-HD-YouTubeQui sotto trovate un nuovo video realizzato per il lancio di Maleficent, l’attesa pellicola fantasy della Disney, un live action pieno di effetti magici e speciali. Nella clip qui sotto potete vedere i trucchi che sono stati usati per girare una scena che già si preannuncia epica. La battaglia di Malefica contro l’esercito degli umani:

Nel cast del film, che si propone come una versione alternativa de La Bella Addormentata nel Bosco, vista attraverso l’ottica della protagonista cattiva,  Malefica (Angelina Jolie,) troviamo anche Elle Fanning (la principessa Aurora), Sharlto Copley (il Re Stefan padre di Aurora), Sam Riley (Diaval, aiutante e confidente di Malefica), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville (le tre fate madrine), e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.