Ne hanno fatta tanta di strada in questi pochi anni quei cinque semplici ragazzi noti in tutto il mondo come One Direction. Cresciuti in piccoli paesini del Regno Unito, in case modeste, con le loro famiglie, oggi, ancora giovanissimi, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan si sono già comprati le loro lussosissime case da sogno! Guardale qui!
Iniziamo con la casa di Zayn Malik, cresciuto in una modesta casa in affitto nella periferia di Bradford, Zayn oggi è il lieto proprietario di una casa in Hertfordshire che comprende anche una SPA, una cantina per il vino e porte cromate!
Harry Styles invece cresciuto a Holmes Chapel, ora si è comprato una villa da 2,95 milioni di sterline nell’esclusivo quartiere di Hampstead Heath nella zona nord di Londra.
Louis Tomlinson anche vive nel nord di Londra e ha optato per una villa un po’ vittoriana del valore di 2,25 milioni di sterline!
Niall Horan ha invece risparmiato spendendo solo un milione di sterline per comprare questa casetta nell’Hertfordshire.
Infine Liam Payne ha scelto di vivere al 35° piano di un grattacielo di lusso nell’area dei London Docklands per solo un milione e mezzo di sterline!
Accidenti ragazzi che abbondanza! Voi in quale di queste case vorreste vivere?
[Fonte: Daily Mail]