L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le case dove vivono i One Direction ora sono ben diverse da quelle di origine!

Di

Ne hanno fatta tanta di strada in questi pochi anni quei cinque semplici ragazzi noti in tutto il mondo come One Direction. Cresciuti in piccoli paesini del Regno Unito, in case modeste, con le loro famiglie, oggi, ancora giovanissimi, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan si sono già comprati le loro lussosissime case da sogno! Guardale qui!

casa-di-zayn-malikIniziamo con la casa di Zayn Malik, cresciuto in una modesta casa in affitto nella periferia di Bradford, Zayn oggi è il lieto proprietario di una casa in Hertfordshire che comprende anche una SPA, una cantina per il vino e porte cromate!

casa-di-harry-stylesHarry Styles invece cresciuto a Holmes Chapel, ora si è comprato una villa da 2,95 milioni di sterline nell’esclusivo quartiere di Hampstead Heath nella zona nord di Londra.

casa-di-louis-tomlinsonLouis Tomlinson anche vive nel nord di Londra e ha optato per una villa un po’ vittoriana del valore di 2,25 milioni di sterline!

casa-di-niall-horanNiall Horan ha invece risparmiato spendendo solo un milione di sterline per comprare questa casetta nell’Hertfordshire.

casa-di-liam-payneInfine Liam Payne ha scelto di vivere al 35° piano di un grattacielo di lusso nell’area dei London Docklands per solo un milione e mezzo di sterline!

Accidenti ragazzi che abbondanza! Voi in quale di queste case vorreste vivere?

[Fonte: Daily Mail]

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).