L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le case dove vivono i One Direction ora sono ben diverse da quelle di origine!

Di

Ne hanno fatta tanta di strada in questi pochi anni quei cinque semplici ragazzi noti in tutto il mondo come One Direction. Cresciuti in piccoli paesini del Regno Unito, in case modeste, con le loro famiglie, oggi, ancora giovanissimi, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan si sono già comprati le loro lussosissime case da sogno! Guardale qui!

casa-di-zayn-malikIniziamo con la casa di Zayn Malik, cresciuto in una modesta casa in affitto nella periferia di Bradford, Zayn oggi è il lieto proprietario di una casa in Hertfordshire che comprende anche una SPA, una cantina per il vino e porte cromate!

casa-di-harry-stylesHarry Styles invece cresciuto a Holmes Chapel, ora si è comprato una villa da 2,95 milioni di sterline nell’esclusivo quartiere di Hampstead Heath nella zona nord di Londra.

casa-di-louis-tomlinsonLouis Tomlinson anche vive nel nord di Londra e ha optato per una villa un po’ vittoriana del valore di 2,25 milioni di sterline!

casa-di-niall-horanNiall Horan ha invece risparmiato spendendo solo un milione di sterline per comprare questa casetta nell’Hertfordshire.

casa-di-liam-payneInfine Liam Payne ha scelto di vivere al 35° piano di un grattacielo di lusso nell’area dei London Docklands per solo un milione e mezzo di sterline!

Accidenti ragazzi che abbondanza! Voi in quale di queste case vorreste vivere?

[Fonte: Daily Mail]

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.