“The Merciless” è un romanzo horror della scrittrice americana Danielle Vega che uscirà negli USA il prossimo mese e Marlene King, l’autrice della serie TV PLL (“Pretty Little Liars”) sta già scrivendo l’adattamento cinematografico per il libro che tratterà di college ed esorcismi!
Amanti dell’horror e delle storie di teenager, è in preparazione una nuova pellicola che non potrà non interessarvi. Ci sta lavorando una persona che è una garanzia! Marlene King l’autrice della serie TV Pretty Little Liars.
Il romanzo da cui sarà tratto il film è scritto invece da Danielle Vega, la storia, ispirata a eventi realmente accaduti, è davvero da brivido. La protagonista è una ragazza che arriva in una nuova città e si iscrive alla scuola superiore e ovviamente si deve confrontare con tutte le difficoltà dell’essere nuova a scuola. Come in Pretty Little Liars però, i tipici bullismi scolastici celano qualcosa di ancora più oscuro e la ragazza si troverà a partecipare ad un pericoloso esorcismo di una sua compagna di classe.
Il romanzo “The Merciless” uscirà negli Stati Uniti tra un mese. La Lionsgate ha acquistato i diritti per la sua trasposizione cinematografica alla quale Marlene King sta già lavorando è lo ha annunciato scrivendo su twitter: “È ufficiale, sono in squadra con @lionsgatemovies @alloyent per scrivere il film #TheMerciless. Prometto che vi spaventerò a MORTE”.
It’s official-I’m teaming up with @lionsgatemovies @alloyent to write the feature #TheMerciless. I promise it’ll scare the DEVIL out of you.
— I. Marlene King (@imarleneking) May 20, 2014
Vi piacciono i film dell’orrore?