Lauren Shuler Donner parla di X-Men: Conflitto finale e Deadpool

Lauren Shuler Donner parla di X-Men: Conflitto finale e Deadpool

Di Marlen Vazzoler

Lauren-Shuler-Donner-x-men

Il red carpet della premiere di X-Men: Giorni di un futuro passato continua ad essere una fonte di notizie sulla franchise dei mutanti Marvel. La produttrice Lauren Shuler Donner non solo ha confermato il casting di Channing Tatum per Gambit, ma ha detto ai fan di dimenticarsi quanto accaduto in X-Men le origini: Wolverine e in X-Men: Conflitto finale.

“Si questo film sistemerà [alcune cose accadute in X-Men 3]. Dimenticatevi di X-3! E del primo Wolverine; dimenticatevi anche di quello!”,

questo perché il nuovo film di Singer ha un forte impatto su quanto accaduto in queste due pellicole ed elimina completamente gli avvenimenti del terzo capitolo diretto da Brett Ratner.

Per quanto riguarda Deadpool invece, la Donner ha spiegato:

“Vogliamo farlo così tanto, ci stiamo arrivando… Ma adesso dobbiamo decidere. Una cosa è il rating, se faremo un film a basso budget allora potremo puntare al rating R altrimenti, spingeremo i limiti del PG-13 e va bene anche così, dipenderà dallo studio. Ma non vogliamo saturare il mercato ad un punto tale che un film sugli X-Men non è più speciale”.

La Donner ha confermato che Ryan Reynolds è ancora l’interprete di Deadpool e ha ammesso che nella sua mente nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. A questo punto c’è da chiedersi se vedremo prima il film degli X-Force o quello di Deadpool.

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Nel cast troviamo anche Patrick Stewart, Ellen Page e James McAvoy. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

Fonte HeyUGuys

LEGGI ANCHE

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

Pixar licenzia 75 impiegati, il primo grosso taglio degli ultimi 10 anni 4 Giugno 2023 - 15:00

Questa settimana la Disney ha concluso uno degli obiettivi annunciati da Bob Iger per il 2023. Stiamo parlando del licenziamento di 7mila dipendenti in tutto il mondo

Lo squalo avrà il suo set LEGO, ma tra le proposte scartate c’è… Fantozzi! 3 Giugno 2023 - 11:05

LEGO Ideas annuncia il set de Lo Squalo, ma fra i progetti scartati c'è persino una celebre scena di Fantozzi.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI