Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Lauren-Shuler-Donner-x-men.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lauren Shuler Donner parla di X-Men: Conflitto finale e Deadpool

Lauren Shuler Donner parla di X-Men: Conflitto finale e Deadpool

Di Marlen Vazzoler

Lauren-Shuler-Donner-x-men

Il red carpet della premiere di X-Men: Giorni di un futuro passato continua ad essere una fonte di notizie sulla franchise dei mutanti Marvel. La produttrice Lauren Shuler Donner non solo ha confermato il casting di Channing Tatum per Gambit, ma ha detto ai fan di dimenticarsi quanto accaduto in X-Men le origini: Wolverine e in X-Men: Conflitto finale.

“Si questo film sistemerà [alcune cose accadute in X-Men 3]. Dimenticatevi di X-3! E del primo Wolverine; dimenticatevi anche di quello!”,

questo perché il nuovo film di Singer ha un forte impatto su quanto accaduto in queste due pellicole ed elimina completamente gli avvenimenti del terzo capitolo diretto da Brett Ratner.

Per quanto riguarda Deadpool invece, la Donner ha spiegato:

“Vogliamo farlo così tanto, ci stiamo arrivando… Ma adesso dobbiamo decidere. Una cosa è il rating, se faremo un film a basso budget allora potremo puntare al rating R altrimenti, spingeremo i limiti del PG-13 e va bene anche così, dipenderà dallo studio. Ma non vogliamo saturare il mercato ad un punto tale che un film sugli X-Men non è più speciale”.

La Donner ha confermato che Ryan Reynolds è ancora l’interprete di Deadpool e ha ammesso che nella sua mente nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. A questo punto c’è da chiedersi se vedremo prima il film degli X-Force o quello di Deadpool.

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Nel cast troviamo anche Patrick Stewart, Ellen Page e James McAvoy. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

Fonte HeyUGuys

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.