Attualità Ultime News

Lauren Shuler Donner parla di X-Men: Conflitto finale e Deadpool

Pubblicato il 14 maggio 2014 di Marlen Vazzoler

Il red carpet della premiere di X-Men: Giorni di un futuro passato continua ad essere una fonte di notizie sulla franchise dei mutanti Marvel. La produttrice Lauren Shuler Donner non solo ha confermato il casting di Channing Tatum per Gambit, ma ha detto ai fan di dimenticarsi quanto accaduto in X-Men le origini: Wolverine e in X-Men: Conflitto finale.

“Si questo film sistemerà [alcune cose accadute in X-Men 3]. Dimenticatevi di X-3! E del primo Wolverine; dimenticatevi anche di quello!”,

questo perché il nuovo film di Singer ha un forte impatto su quanto accaduto in queste due pellicole ed elimina completamente gli avvenimenti del terzo capitolo diretto da Brett Ratner.

Per quanto riguarda Deadpool invece, la Donner ha spiegato:

“Vogliamo farlo così tanto, ci stiamo arrivando… Ma adesso dobbiamo decidere. Una cosa è il rating, se faremo un film a basso budget allora potremo puntare al rating R altrimenti, spingeremo i limiti del PG-13 e va bene anche così, dipenderà dallo studio. Ma non vogliamo saturare il mercato ad un punto tale che un film sugli X-Men non è più speciale”.

La Donner ha confermato che Ryan Reynolds è ancora l’interprete di Deadpool e ha ammesso che nella sua mente nessun altro attore potrebbe prendere il suo posto. A questo punto c’è da chiedersi se vedremo prima il film degli X-Force o quello di Deadpool.

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Nel cast troviamo anche Patrick Stewart, Ellen Page e James McAvoy. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

Fonte HeyUGuys