L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La star di Friends David Schwimmer aiuta la polizia a risolvere una caso di rapina

Di Filippo Magnifico

David Schwimmer

David Schwimmer, che molti di voi conosceranno per aver interpretato il ruolo di Ross nella sitcom statunitense Friends, ha aiutato la polizia di New York a risolvere un caso di rapina e aggressione ai danni del suo vicino di casa.

Nessun gesto eroico, ma i filmati provenienti dalle telecamere di sicurezza del suo appartamento sono stati molto utili per incastrare Robert Rainey, un rapinatore che si era introdotto, armato di coltello, nell’abitazione del vicino di casa di Schwimmer per rubare un computer portatile. Il vicino in questione era in compagnia di una prostituta transessuale, sospettata di essere una complice dell’aggressore.

Le telecamere di sicurezza di Schwimmer hanno immortalato la fine di una colluttazione iniziata nell’appartamento della vittima e finita per strada. I filmati sono stati utili per identificare il ladro che si era dato alla fuga e saranno usati in tribunale.

Questa cosa ha aiutato l’attore a conquistare tutto il vicinato, che a quanto pare non aveva accolto benissimo il suo trasferimento in quel quartiere, preceduto da anni di lavori per ristrutturare l’appartamento: “Alla fine si è rivelato un buon vicino” ha dichiarato un inquilino “Sono felice che abbia aiutato la polizia a risolvere il caso”.

Dopo aver interpretato il personaggio di Ross in 10 stagioni di Friends, David Schwimmer ha recentemente prestato la voce alla giraffa Melman nella saga di Madagascar e presto farà il suo ritorno sul piccolo schermo con Irreversible, una sitcom che lo vedrà interpretare uno scrittore dal successo altalenante con un’eccentrica famiglia.

Fonte: theguardian

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.