L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La star di Friends David Schwimmer aiuta la polizia a risolvere una caso di rapina

Di Filippo Magnifico

David Schwimmer

David Schwimmer, che molti di voi conosceranno per aver interpretato il ruolo di Ross nella sitcom statunitense Friends, ha aiutato la polizia di New York a risolvere un caso di rapina e aggressione ai danni del suo vicino di casa.

Nessun gesto eroico, ma i filmati provenienti dalle telecamere di sicurezza del suo appartamento sono stati molto utili per incastrare Robert Rainey, un rapinatore che si era introdotto, armato di coltello, nell’abitazione del vicino di casa di Schwimmer per rubare un computer portatile. Il vicino in questione era in compagnia di una prostituta transessuale, sospettata di essere una complice dell’aggressore.

Le telecamere di sicurezza di Schwimmer hanno immortalato la fine di una colluttazione iniziata nell’appartamento della vittima e finita per strada. I filmati sono stati utili per identificare il ladro che si era dato alla fuga e saranno usati in tribunale.

Questa cosa ha aiutato l’attore a conquistare tutto il vicinato, che a quanto pare non aveva accolto benissimo il suo trasferimento in quel quartiere, preceduto da anni di lavori per ristrutturare l’appartamento: “Alla fine si è rivelato un buon vicino” ha dichiarato un inquilino “Sono felice che abbia aiutato la polizia a risolvere il caso”.

Dopo aver interpretato il personaggio di Ross in 10 stagioni di Friends, David Schwimmer ha recentemente prestato la voce alla giraffa Melman nella saga di Madagascar e presto farà il suo ritorno sul piccolo schermo con Irreversible, una sitcom che lo vedrà interpretare uno scrittore dal successo altalenante con un’eccentrica famiglia.

Fonte: theguardian

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).