Il film La Sirenetta di Sofia Coppola è ancora lontano dalla sua effettiva realizzazione ma i buontemponi di Funny or Die hanno pensato di farne già una parodia con la complicità di AnnaSophia Robb ed Evan Peters! Guardate il video!
Dunque sarà Sofia Coppola, la regista di The Bling Ring e di Lost In Translation a dirigere La Sirenetta, il live action che verrà prodotto dalla Universal. E mentre già si discute su chi dovranno essere gli attori a interpretare i protagonisti, i ragazzi di Funny or Die non perdono tempo e realizzano un trailer fake dell’atteso film con AnnaSophia Robb nei panni di una moderna Ariel e Evan Peters nei panni di uno svogliato principe Eric.
Il trailer è davvero divertente, in particolare quando Ariel scrive sul gesso di Eric ed Eric la ferma per “Lasciare spazio per scrivere anche agli altri amici.” E poi quando sono a letto insieme abbracciati e Eric fa notare ad Ariel che ha una strana puzza di pesce! LOL
Ecco la divertente parodia:
A parte gli scherzi, niente male AnnaSophia Robb nei panni della sirenetta non è vero? Potrebbe essere una buona scelta… voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere come Ariel?