L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La reginetta degli anni ’80 Molly Ringwald nel cast di Jem and the Holograms

Di Filippo Magnifico

Molly-Ringwald

Continua a crescere il cast del film ispirato a Jem & The Holograms, la famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella.

Ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso di Juliette Lewis, oggi è il turno di un’attrice che si può benissimo definire la reginetta dagli anni ’80: Molly Ringwald, protagonista di indimenticabili pellicole come Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, Breakfast Club e Bella in rosa. Anche in questo caso, però, il suo ruolo rimane segreto.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha preso le redini di questo progetto con l’intenzione, ovviamente, di aggiornare la storia ai giorni nostri. È stato annunciato anche il cast principale, composto da Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.