Continua a crescere il cast del film ispirato a Jem & The Holograms, la famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella.
Ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso di Juliette Lewis, oggi è il turno di un’attrice che si può benissimo definire la reginetta dagli anni ’80: Molly Ringwald, protagonista di indimenticabili pellicole come Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, Breakfast Club e Bella in rosa. Anche in questo caso, però, il suo ruolo rimane segreto.
Dietro la macchina da presa ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha preso le redini di questo progetto con l’intenzione, ovviamente, di aggiornare la storia ai giorni nostri. È stato annunciato anche il cast principale, composto da Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).
In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”.
Fonte: The Hollywood Reporter