Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/elsa-frozen-once-upon-a-time-cera-una-volta.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La regina Elsa, da Frozen a C’era una volta – Once Upon a Time

La regina Elsa, da Frozen a C’era una volta – Once Upon a Time

Di

Arriva un nuovo personaggio nella serie TV Once Upon a Time e arriva proprio nel finale della terza stagione. Si tratta della Regina Elsa direttamente dal regno di Arendelle di Frozen!

elsa-frozen-once-upon-a-time-cera-una-voltaNegli Stati Uniti l’ultima puntata della terza stagione di Once Upon a Time è andato in onda domenica 11 maggio mentre da noi siamo ancora a metà stagione, ma le notizie corrono veloci e abbiamo scoperto che in conclusione della terza stagione arriverà un nuovo personaggio! Elsa di Frozen!

Il mondo si evolve rapidamente nel regno delle fiabe, e così ora accanto a Snow, Charming, Marion, Belle e Rumpie arriva Elsa e non sappiamo se la vedremo nella quarta stagione nei panni di una nuova cattiva o in chissà quali altri.

Attenzione SPOILER!
Negli ultimi 2/3 minuti dello show scopriamo che la donna misteriosa che Emma e Hook hanno salvato nel passato è Marion, la defunta moglie di Robin Hood, se da una parte una famiglia è stata riunita, dall’altra Regina è rimasta di nuovo sola. Ma Marion non è l’unica cosa che Emma ha portato con sé dal passato. Infuriata Regina dice a Emma: “Devi solo sperare di non aver portato nient’altro indietro”, in quel momento la scena si sposta alla fattoria dove si trova l’urna che libera il suo contenuto, Elsa!

Il produttore esecutivo della serie TV spiega: “Quello che ci piaceva in Elsa era che fosse considerata una cattiva mentre invece non lo era. Era incompresa. Questo per la nostra serie TV è molto importante, è uno strumento con cui possiamo giocare.”

E poii spiega che non è stata la Disney a imporre il personaggio ma sono stati loro produttori a chiedere il permesso alla Disney di inserire Elsa. Permesso che ovviamente è stato accordato.Once-Upon-a-Time-Elsa

Che ne pensate di questa  novità? Siete contenti di vedere Elsa di Frozen nella prossima stagione di Once Upon a Time?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.