L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La regina Elsa, da Frozen a C’era una volta – Once Upon a Time

Di

Arriva un nuovo personaggio nella serie TV Once Upon a Time e arriva proprio nel finale della terza stagione. Si tratta della Regina Elsa direttamente dal regno di Arendelle di Frozen!

elsa-frozen-once-upon-a-time-cera-una-voltaNegli Stati Uniti l’ultima puntata della terza stagione di Once Upon a Time è andato in onda domenica 11 maggio mentre da noi siamo ancora a metà stagione, ma le notizie corrono veloci e abbiamo scoperto che in conclusione della terza stagione arriverà un nuovo personaggio! Elsa di Frozen!

Il mondo si evolve rapidamente nel regno delle fiabe, e così ora accanto a Snow, Charming, Marion, Belle e Rumpie arriva Elsa e non sappiamo se la vedremo nella quarta stagione nei panni di una nuova cattiva o in chissà quali altri.

Attenzione SPOILER!
Negli ultimi 2/3 minuti dello show scopriamo che la donna misteriosa che Emma e Hook hanno salvato nel passato è Marion, la defunta moglie di Robin Hood, se da una parte una famiglia è stata riunita, dall’altra Regina è rimasta di nuovo sola. Ma Marion non è l’unica cosa che Emma ha portato con sé dal passato. Infuriata Regina dice a Emma: “Devi solo sperare di non aver portato nient’altro indietro”, in quel momento la scena si sposta alla fattoria dove si trova l’urna che libera il suo contenuto, Elsa!

Il produttore esecutivo della serie TV spiega: “Quello che ci piaceva in Elsa era che fosse considerata una cattiva mentre invece non lo era. Era incompresa. Questo per la nostra serie TV è molto importante, è uno strumento con cui possiamo giocare.”

E poii spiega che non è stata la Disney a imporre il personaggio ma sono stati loro produttori a chiedere il permesso alla Disney di inserire Elsa. Permesso che ovviamente è stato accordato.Once-Upon-a-Time-Elsa

Che ne pensate di questa  novità? Siete contenti di vedere Elsa di Frozen nella prossima stagione di Once Upon a Time?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Kara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.