Taylor Swift sta forse timidamente tentando una carriera cinematografica? Ecco la prima immagine uffiale della cantante nel film per Young Adults The Giver, ed ecco anche due nuovi character poster.
The Giver è un film molto atteso dai giovani statunitensi perché è tratto dal romanzo del 1993 della scrittrice Lois Lowry, un romanzo che tutti i teenager americani sono stati costretti a leggere a scuola ma che però hanno comunque molto amato! (il libro è uscito in Italia nel 1995 col titolo Il mondo di Jonas, per la Arnoldo Mondadori Editore, e nel 2010 è uscito con il titolo The Giver, edito da Giunti Editore).
La storia parla di un ragazzo, Jonas, che vive in un’utopica società del futuro, dove guerra e dolore sono ormai dimenticate. Il ragazzo quando però compie 12 anni viene scelto per ricoprire il ruolo di “giver”, colui che da solo sopporta il peso del ricordo degli orrori passati per il bene dell’intera comunità.
Il film è interpretato da Jeffrey “Jeff” Leon Bridges (nei panni di Jonas, il protagonista) Meryl Streep, Katie Noelle Holmes e Taylor Swift che interpreterà la figlia di The Giver e la nuova Receiver che vedete nell’immagine in alto nell’articolo.
Qui vedete anche i character poster di Jonas e della sua migliore amica Fiona (Odeya Rush).
Negli U.S.A. The Giver uscirà il 15 agosto 2014 mentre ancora non è stata fissata una data italiana. Secondo voi Taylor Swift dovrebbe tentare la carriera di attrice?
//