L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La moda e Maleficent: le foto della serata fashion a Milano!

Di

Il 26 maggio scorso si è tenuto al Teatro Vetra di Milano l’evento per la proiezione in anteprima dell’attesissimo film Disney Maleficent. Una serata fashion a tema total black con le modelle che hanno sfilato sul black carpet sfoggiando una moda ispirata al personaggio di Malefica interpretato da Angelina Jolie.

maleficent-milano-moda-anteprima-fashionIl 26 maggio a Milano, presso il Teatro Vetra, si è tenuta la première italiana di  Maleficent. La serata si è svolta all’insegna del glamour e dell’eleganza. Dopo l’ingresso sul black carpet, gli ospiti si sono accomodati in una sala di nero “rivestita” con sedie e tavoli oscuri illuminati solo dalle candele. Lì, prima della proiezione, si è tenuto lo spettacolo-sfilata “Maleficent Hair and Make Up Look” (realizzato con la collaborazione di degli artists Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel e del Senior Artist Michele Magnani e dei makeup artist di MAC Cosmetics e la regia di Sergio Salerni & Urban Production) con una decina di modelle abbigliate con uno “stile malefico”, ossia affascinante e tenebroso…

//

Nel foyer del Teatro gli ospiti hanno avuto la possibilità di posare per una foto ricordo, seduti sul trono Amelie creato ad hoc per l’occasione da Chateau d’Ax. Tra le personalità del mondo dello spettacolo presenti: Chiara Ferragni, Giusy Ferreri, Cristina Chiabotto, Alessia Fabiani.

//

//

Maleficent fa il suo ingresso nelle sale italiane OGGI mercoledì il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.