L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La moda e Maleficent: le foto della serata fashion a Milano!

Di

Il 26 maggio scorso si è tenuto al Teatro Vetra di Milano l’evento per la proiezione in anteprima dell’attesissimo film Disney Maleficent. Una serata fashion a tema total black con le modelle che hanno sfilato sul black carpet sfoggiando una moda ispirata al personaggio di Malefica interpretato da Angelina Jolie.

maleficent-milano-moda-anteprima-fashionIl 26 maggio a Milano, presso il Teatro Vetra, si è tenuta la première italiana di  Maleficent. La serata si è svolta all’insegna del glamour e dell’eleganza. Dopo l’ingresso sul black carpet, gli ospiti si sono accomodati in una sala di nero “rivestita” con sedie e tavoli oscuri illuminati solo dalle candele. Lì, prima della proiezione, si è tenuto lo spettacolo-sfilata “Maleficent Hair and Make Up Look” (realizzato con la collaborazione di degli artists Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel e del Senior Artist Michele Magnani e dei makeup artist di MAC Cosmetics e la regia di Sergio Salerni & Urban Production) con una decina di modelle abbigliate con uno “stile malefico”, ossia affascinante e tenebroso…

//

Nel foyer del Teatro gli ospiti hanno avuto la possibilità di posare per una foto ricordo, seduti sul trono Amelie creato ad hoc per l’occasione da Chateau d’Ax. Tra le personalità del mondo dello spettacolo presenti: Chiara Ferragni, Giusy Ferreri, Cristina Chiabotto, Alessia Fabiani.

//

//

Maleficent fa il suo ingresso nelle sale italiane OGGI mercoledì il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.
//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).