Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/ant-man-film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Marvel ha già trovato il nuovo regista di Ant-Man? [UPDATE]

La Marvel ha già trovato il nuovo regista di Ant-Man? [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Dopo l’allontanamento di Edgar Wright la Marvel ha bisogno di un nuovo regista per il suo Ant-Man. La cosa è abbastanza urgente, dato che il film ha già una data di uscita e perdere ulteriormente tempo potrebbe comportare uno slittamento che coinvolgerebbe il resto dei cinecomic Marvel della cosiddetta “Fase 3”.

La produzione deve muoversi e ha bisogno di una persona fidata a cui affidare un film che praticamente è già pronto, con tanto di storyboard. Ma chi potrebbe essere il nuovo regista? Umberto Gonzalez di Latino Review, meglio conosciuto come ElMayimbe, ha lanciato la bomba, rivelando che il film potrebbe finire nelle mani di Louis D’Esposito, regista del Marvel One Shot Agent Carter nonché vice-presidente dei Marvel Studios.

Sarà veramente lui? Non possiamo fare altro che attendere un comunicato ufficiale (che arriverà molto presto, dato che l’inizio delle riprese dovrebbe cominciare a breve), una cosa però va detta: solitamente per quanto riguarda rumor di questo tipo, soprattutto riguardanti i cinecomic, Latino Review si è sempre confermato una fonte affidabile.

UPDATE: È stata diffusa (via THR) una shortlist di possibili registi, che però non contiene il nome di Louis D’Esposito. Trovate i candidati qui sotto, quello che salta subito agli occhi è che si tratta di nomi che hanno lavorato nella commedia. La cosa che mette in evidenza la strada che ha intenzione di percorrere la Marvel:

Rawson Thurber (Dodgeball – Palle al Balzo)
Adam McKay (Anchorman)
Ruben Fleischer (Zombieland)

UPDATE 2: Non sarà Adam McKay a dirigere Ant-Man! Ecco la sua dichiarazione.

IL MISTERO CONTINUA…

Qui sotto trovate i Tweet diffusi da ElMayimbe nelle ultime ore:

 

 

 

 

 

 

 

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Per quanto riguarda Edgar Wright, nel suo futuro potrebbe esserci The Night Stalker, adattamento di un film per la TV degli anni ’70 che avrà come protagonista Johnny Depp (qui trovate maggiori informazioni).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.