Attualità Ultime News

La Hasbro ha rivelato i potenziali titoli degli spin-off di Star Wars? [RUMOR]

Pubblicato il 17 maggio 2014 di Marlen Vazzoler

Un evento della Hasbro potrebbe aver svelato i potenziali protagonisti dei tre spin-off di Star Wars che usciranno nelle sale alternati ai film della nuova trilogia. Durante la serata la compagnia ha presentato un breve calendario in cui erano riportate le date dei prossimi film/serie animate e i relativi titoli:

Autunno 2014 : Rebels
2015: Episodio VII
2016: Boba Fett
2017: Episode VIII
2018: Solo
2019: Episode IX
2020: Red Five

Questa potrebbe essere un ulteriore conferma per gli spin-off su Boba Fett e Han Solo. Ma quello che sorprende è il titolo del terzo film: Red Five, il nome dato a Luke durante la Battaglia di Yavin in Episodio IV, a Anakin Skywalker in numerose battaglie durante la Guerra dei Cloni e la battaglia di Coruscant, a Chewbecca in una missione solitaria su Kamino e a Grizz Frix durante la battaglia di Endor. Quindi a quale personaggio potrebbe riferirsi questo nome in codice?
A dare un po’ peso a questa voce ci ha pensato la stessa Hasbro che ha chiesto ai siti Jedy News e Making Star Wars di eliminare la notizia.

Un’altra voce che ha cominciato a girare in questi giorni riguarda il casting di altre due attrici in Star Wars: Episodio VII, Maisie Richardson-Sellers e Katie Jarvis (Fish Tank). Il nome della prima sta circolando da diverso tempo mentre quello della Jarvis è la prima volta che viene menzionato. Latino Review è stato il primo a riportare la notizia riconfermata anche da The Tracking Board, un forum privato per la gente dell’industria che condivide informazioni. Inoltre diverse persone hanno dichiarato di aver visto la Richardson-Sellers nei pressi della produzione di Star Wars.
Ma come al solito dovremmo aspettare una conferma ufficiale sia per il terzo spin-off che per il casting delle due giovani attrici.

Nel cast di Star Wars: Episodio VII, ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, ritroveremo: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8), a cui si uniranno: John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow. Diretto da J.J.Abrams, il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015.

Fonti starwars-union.de, Star Wars, tracking-board, Latino Review