L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox cancella Dads di Seth MacFarlane e altre due serie comiche

Di Lorenzo Pedrazzi

dads-copertina

Dopo la cancellazione di Almost Human, che vi abbiamo comunicato la scorsa settimana, Fox continua a sfoltire il suo palinsesto e chiude altri tre show, tutti di genere comico: si tratta di Dads, Surviving Jack ed Enlisted. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

La cancellazione di Dads è quella che suona più inaspettata: voci di corridoio dicevano che la serie di Seth MacFarlane, interpretata da Seth Green e Giovanni Ribisi, fosse destinata a un rinnovo, ma così non è stato. Dads aveva raggiunto una media di 4.2 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.8, ed era stato massacrato dalla critica: Metacritic segnala infatti un punteggio molto basso, 15/100.

Meno soprendente è la chiusura di Surviving Jack, la serie con Christopher Meloni tratta dall’autobiografia di Justin Halpern, con Bill Lawrence come produttore esecutivo: cominciata lo scorso marzo, aveva raggiunto una media di 5 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.4. La cancellazione era nell’aria.

Per quanto riguarda Enlisted, anche in questo caso il rinnovo suonava alquanto improbabile, nonostante la presenza di schiere di fan che avrebbero desiderato vederne una seconda stagione. La serie di ambientazione militare, interpretata da Geoff Stults e Chris Lowell, si è fermata a 2.7 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.0.

Molto probabile anche la cancellazione di Rake, il legal drama con Greg Kinnear, mentre i pilot di altre tre commedie – No Place Like Home, Fatrick e Dead Boss – sono stati rifiutati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.