L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox cancella Dads di Seth MacFarlane e altre due serie comiche

Di Lorenzo Pedrazzi

dads-copertina

Dopo la cancellazione di Almost Human, che vi abbiamo comunicato la scorsa settimana, Fox continua a sfoltire il suo palinsesto e chiude altri tre show, tutti di genere comico: si tratta di Dads, Surviving Jack ed Enlisted. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

La cancellazione di Dads è quella che suona più inaspettata: voci di corridoio dicevano che la serie di Seth MacFarlane, interpretata da Seth Green e Giovanni Ribisi, fosse destinata a un rinnovo, ma così non è stato. Dads aveva raggiunto una media di 4.2 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.8, ed era stato massacrato dalla critica: Metacritic segnala infatti un punteggio molto basso, 15/100.

Meno soprendente è la chiusura di Surviving Jack, la serie con Christopher Meloni tratta dall’autobiografia di Justin Halpern, con Bill Lawrence come produttore esecutivo: cominciata lo scorso marzo, aveva raggiunto una media di 5 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.4. La cancellazione era nell’aria.

Per quanto riguarda Enlisted, anche in questo caso il rinnovo suonava alquanto improbabile, nonostante la presenza di schiere di fan che avrebbero desiderato vederne una seconda stagione. La serie di ambientazione militare, interpretata da Geoff Stults e Chris Lowell, si è fermata a 2.7 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.0.

Molto probabile anche la cancellazione di Rake, il legal drama con Greg Kinnear, mentre i pilot di altre tre commedie – No Place Like Home, Fatrick e Dead Boss – sono stati rifiutati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).