Non è bastato cancellarli dopo una sola stagione (anzi, dopo un accenno di prima stagione): la CBS ha eliminato dai suoi palinsesti due nuove sit-com che avevano esordito nel corso di questa primavera, Friends with Better Lives e Bad Teacher, i cui episodi pilota erano stati a dir poco deludenti.
La recensione del pilot di Bad Teacher
La recensione del pilot di Friends with Better Lives
Deadline riporta che al posto di Friends with Better Lives, il lunedì alle 20.30, andranno in onda le replice di Mom, una delle nuove comedy di questa stagione, peraltro già rinnovata per la seconda; a dimostrazione di quanto il network creda in questa serie, le repliche verranno trasmesse per qualche settimana anche il giovedì sera, dopo The Big Bang Theory (ovvero la serie di maggior successo della televisione americana). Lo spazio lasciato libero da Bad Teacher, il giovedì alle 21.30, sarà invece occupato da un’altra nuova comedy (a sua volta già rinnovata), The Millers.
Per il momento non è prevista la messa in onda dei restanti episodi delle due sit-com: Friends with Better Lives è arrivata al nono episodio, mentre Bad Teacher al quinto; entrambe erano composte da tredici episodi.