Cinema Ultime News

La Asylum guarda avanti e annuncia l’uscita di Sharknado 3

Pubblicato il 04 maggio 2014 di Filippo Magnifico

Il 31 luglio 2014 Sharknado 2: The Second One farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy. Ma, come sappiamo tutti quanti, non c’è due senza tre e questa saga cinematografica ha deciso di rispettare alla perfezione questo detto: è stata infatti già annunciata la lavorazione di Sharknado 3. Ovviamente non ci sono ulteriori aggiornamenti al momento, ma i fan del cinema trash possono stare tranquilli: gli squali volanti ci terranno compagnia ancora per un po’ di tempo.

Sharknado 2: The Second One presenterà bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che sarà ambientato in quel di New York City. Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato che Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono uniti Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath.

Kelly Osbourne, figlia della rock star Ozzy Osbourne, interpreterà un’assistente di volo, mentre Andy Dick un ufficiale di polizia di New York. Friedlander interpreterà un personaggio di nome Brian, mentre Hirsch – che ha recitato nella serie televisiva Taxi – interpreterà un tassista di nome Ben. Vivica A. Fox è stata scelta per il ruolo di Skye, ex compagna di liceo di Fin, mentre Mark McGrath sarà il cognato di Fin. Robert Klein interpreterà l’ex sindaco di New York, e il wrestler Kurt Angle interpreterà un vigile del fuoco. Con loro sono stati annunciati anche alcuni camei come Perez Hilton, il rapper Biz Markie e la cantante delle Salt-N-Pepa Sandra Denton, meglio conosciuta come Pepa.

Fonte: THR