L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kylie Jenner e Jaden Smith al matrimonio Kardashian e Justin Bieber è causa di guai!

Di

Il matrimonio dell’anno, appuntamento di tutte le celebrità, si è tenuto sabato scorso a Firenze e ha visto Kim Kardashian e Kanye West scambiarsi gli anelli. Ma l’amore non era solo tra di loro. La sorellina più piccola di Kim, Kylie Jenner, e Jaden Smith, sono stati visti insieme, mentre Justin Bieber seppur assente è riuscito a combinare guai. Come? Scopritelo qui!

kylie-jenner-jaden-smith-kardhasianÈ un po’ di tempo che gira la voce di una relazione tra la minore delle Kardashian, Kylie Jenner, e il primogenito degli Smith, Jaden Smith, e secondo alcuni informatori presenti al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West che si è tenuto lo scorso sabato a Firenze, i due si sarebbero anche baciati!

Kylie Jenner ha scelto di portare Jaden Smith come accompagnatore al mega matrimonio della sorella, e anche Justin Bieber era invitato ma per ragioni a noi ignote non è potuto andare. Questo però non ha impedito a centinaia di Beliebers di andarlo ad aspettare fuori della location fiorentina del matrimonio casuando non pochi problemi di ordine pubblico. Qualcuna di loro si è sentita male e c’è stato un andirivieni di ambulanze e forse dell’ordine per calmare la situazione.

justin-bieber-matrimonioChissà  che avranno pensato Kim Kardashian e Kanye West! Forse che Justin Bieber combina guai anche quando non c’è? LOL!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.